147 GTA cup VS alfa 75 IMSA tubolare

B

BlackSte

Utente Cancellato
Questa non l'avevo proprio mai vista.. IMSA tubolare :smiley_001:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cVfrMp_6pMQ[/YOUTUBE]
 
avrà il telaio tubolare:fragend013: però alla 147 gli ha dato fastidio superare


P.S.scusatemi in anticipo per la castroneria:hail:
 
ma che motore ha la 75? la sua superiorita di motore è allucinante..
 
Il video l'avevo gia' visto in un altro post, nel misto la 147 si difende benissimo mentre la 75 ha un allungo da paura rispetto alla GTA.
 
infatti!! ma come faceva ad avere un allungo simile??? mamma mia era devastante!!!
 
la 75 ha prestazioni nettamente superiori, li le chiacchere stanno a 0 il pilota della gta e molto più bravo del pilota della 75 lo si nota soprattutto in curva poi è ovvio a tirare in rettilineo sono più o meno bravi tutti, se gli davi la 75 a quello che guidava la gta..ti saluto....ovviamente va considerato che quella cavalleria in curva se non hai polso l'auto ti va via di culo che è un piacere
 
Mi ricorda la Montreal che correva nel gruppo4..... sul rettilineo un'accellerazione bruciante si lasciava dietro le ferrari 355gtb e le porsche... in curva un telaio schifoso e freni inadeguati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bravissimi tutt'e due secondo me....è vero che la gta nel misto ne aveva molto di più ma bisogna considerare che il progetto della 75 ha circa 15 anni in più sulle spalle.....logico che la gta tiene meglio ;)
il motorone della 75 in rettilineo gli da un gran vantaggio ma nel misto va gestito e con un telaio sicuramente non a livello dell'altra si è difeso alla stragrandissima....:)