un po di spinta in piu in basso, ma in fondo possiamo dire che non si perde e non si guadagna quasi nulla..in termini di resa come va? noti differenze tra tubo dritto e 200celle?
io ero propeso a cambiare quello di serie: 200celle o tubo dritto.
ma a questo punto, se i risultati sono modesti, lascio tutto cosi com'è..
grazie cmq!
ho montato un 100celle artigianale (150€ completo di flange)....(ho già mappa/dp/filtro)
esito: perde troppo sotto i 2000...sia in accelerazione e soprattutto in ripresa...
3 e 4 ne risentono tanto e la 5 non ha corposità in basso
oltre i 2100/2200 giri poi apre bene ed allunga meglio, con più fluidità, ma a conti fatti non mi piace. 150€buttati.
rimonto il cat originale....da noi la strade sono tutte sali/scendi dove coppia, reattività e risposta ai bassi danno più gusto.
aveva disponibile solo un 100celle....mi son detto non ci saranno grosse differenze.
rimappare...io eddy ce l'ho a roma! per vederci l'anno scorso i salti mortali abbiam fatto.
vabbè magari provo a ricontattarlo magari se è in zona...un ritocattina!
mi pare comunque strano che ha perso.. io sinceramente provando un 150 originale e provando la mia del tutto aperta noto che la mia non ha vuoti rispetto all'originale.. ma forse sarà perchè la mappa è stata fatta tenendo conto della rimozione del dpf-kat e l'installazione del tubo vuoto..