LE IMPRESSIONI SUL 100CELLE DOPO LA PROVA: vabè premesso che con il kat 100celle un pò ai bassi ha perso ed è meno reattiva (ma risolverò) ma devo ricredermi sul giudizio negativo iniziale. Sarà forse che camminandoci 2/3 giorni la centralina abbia autoadattato un pò la nuova situazione, ma provandola ieri in autostrada quello ke mi ha stupito è la fluida che ha acquisito il motore
Si come un effetto di meno inerzia in marica e di maggiore silenziosità. Inoltre mi è sembrato anche che ci sia meno freno motore.
Ai medio alti poi è fluidissima e le prestazioni migliorate: in corsia di accelerazione/sorpasso apre un allungo meraviglioso. In 6 va via più liscia.
Inoltre devo dire che i gas di scarico puzzano anche di meno rispetto all'originale.
Ora solo un piccolo ritocchino alla centralina per riempire i bassissimi regimi..e promuovo a pieni voti la modifica 100celle! La consiglio a tutti!
Ciao ragazzi, riprendo la discussione per chiedere se esiste per la mia 147 diesel un bel KAT sportivo plug&play: marca? affidabilità? costo?
La mia è un 120cv portata circa a 145cv rimappata con un paio di modifiche, ho lo scarico completamente originale. Ho tenuto il dp per circa 3 settimane ma poi smontato perchè non sopportavo di aver levato coppia ai bassi. Secondo voi con il 200 celle trovo il compromesso giusto? Alla macchina e alla turbina gioverà secondo voi oppure mi tengo ilo kat originale?
P.S.
non ho il dpf ma prekat e kat di serie.
sarebbe stata da ritoccare la mappa dopo aver montato il DP. Il fatto è che mi aveva levato il calcio in culo e a me piace sentire il tirone, era diventata una macchina a benzina! Che su pista va da dio ma io la uso tutti i giorni ai bassi!
Ok per il magnaflow, queli sarebbero i benefici?