Salve a tutti,
sono purtroppo di ritorno da un giorno infelice, perchè come tutti ben sanno le cose se ti devono capitare è bene che succedano il giorno di Natale. Stavo viaggiando tranquillamente quando improvvisamente ho sentito come se la macchina perdesse di potenza come se avesse dei vuoti di carburante....subito non ho dato grande importanza al problema. Mi sono fermato per rifornirmi di gasolio, sono ripartito....dopo pochi km la macchina si rifiutava di andare oltre gli 80 Km/h, mi sono nuovamente fermato e ho notato che accellerando con la macchina in folle usciva uno spesso fumo nero. Preoccupato ho deciso di tornare indietro .....ma dopo pochi km la macchina ha iniziato a rallenatare fino a non ripartire più....ho fatto ancora un tentativo per farla ripartire...è rimasta accesa pochi secondi per poi spegnersi. Per evitare di fare ulteriori danni l'ho abbandonata e vedrò di farla rimorchiare....qualcuno di voi ha idea di cosa sia successo? può essere la rottura della cinghia di trasmissione? ...sono molto preoccupato.....:mecry::mecry:grazie in anticipo per consigli e suggerimenti