147 jtd - Botto allo spengnimento - Un fruscio quando accelero -Manicotti forati

Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

Marco ha saperlo prima ti avrei anche contattato, bisogna farsi notare! Peccato io sono già a posto ma sono soddisfatto, a breve metto anche le foto del tubo inferiore.. forse domenica mi infilo in buca e le faccio..
 
Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

Pubblico la foto del tubo con l'accrocchio fornitomi gratuitamente da venair! Calza alla perfezione (ho fatto fatica a farlo entrare).. domenica lo monto e faccio altre foto!!


1.jpg


2.jpg
 
Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

ciao.. convenzione inviata...
attendo notizie...
saluti
Marco
 
Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

Sono all'ultimo anno di ingegneria hello spank mi aiuta ad essere di buon umore! Comunque per qualunque dubbio abbiate chiedete! Ciao!
 
Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

ah, beata gioventù...io spank lo guardavo in tv che tu ancora non eri nato...comunque in bocca al lupo, un ingegnere in più fa comodo ;)
fine OT :)
 
Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

A quasi due mesi dal lavoro fatto, posso dire che procede tutto alla grande, i tubi sono ok e la trafilatura di olio sul raccordo con la turbina è quasi nullo. Sono contento dell'operato! Consiglio a tutti il lavoro che ho fatto!
 
Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

A quasi due mesi dal lavoro fatto, posso dire che procede tutto alla grande, i tubi sono ok e la trafilatura di olio sul raccordo con la turbina è quasi nullo. Sono contento dell'operato! Consiglio a tutti il lavoro che ho fatto!
bravo.: Clap :.
ma il discorso della trafilatura olio vuol dire che devo controllare se ho qualche uscita dal tubo? quando l'ho vista sollevata al cambio olio motore mi è sembrata tutta bella pulita, mi sono persino stupito che non ci fosse nessun tipo di "perdita" di olio vista al quantità di tubi tubicini e aggeggi strani, anche vista da sopra senza coprimotore è asciutta :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

Effettivamente è un po strano.. la mia sul raccordo della turbina sbavava un po, almeno li dovrebbe è un buon sintomo, significa che la fataturba è ben lubrificata!