147 jtd - Botto allo spengnimento - Un fruscio quando accelero -Manicotti forati

Re: Fumata improvvisa nera

magari si è sfilato un tubo ic...
 
ecco qualche foto dei tubi:D
ciao angelo81 io sono nuovo del forum ma ho una 147 jtd 150 cv del 2004 i tubi che ai fatto fare in inox vanno bene anche per il mio 147 se si come ai fatto fare i tubi se ti chidessi di farmeli anche per me lo potresti fare sempre pagando il tutto e poi e legale farlo in inox
 
Parcero, i tubi li trovi anhe su ebay, costano circa 170€ spediti, e' sempre megli averli in inox in modo da evitare che si rompano essendo in gomma quelli originali!
 
Re: Fumata improvvisa nera

Tubo del turbo forato/pizzicato/danneggiato?

E' successo anche a noi, fumata pazzesca, ma davvero esagerata.. Il popò della car diventava nero in meno di 10km.. Alla fine era il suddetto tubo forato..
 
Re: Fumata improvvisa nera

Grazie a tutti...risolto era un manicotto bucato e la valvola egr che non funzionava più....risolto anche con modica spesa ..350 euro....pensavo peggio
 
Re: Fumata improvvisa nera

350€ ti hanno camiato l'egr o solo pulita? se l'hanno solo pulita un manicotto e la pulizia dell'egr mi sembrano un po troppi 350€!
 
Re: Fumata improvvisa nera

io quando cambiai la valvola egr perchè si era bloccata, mi chiesero 240€, in centro alfa romeo praticamente dove l'ho comprata. é normale o un po caro?
 
finalmente trovati e montati....tubi inox superiore e inferiore con manicotti in silicone...
non pensavo che la differenza era cosi percettibile....risposta molto più pronta ,,,(abbasso il turbo lag):lol2:...
personalmente sono impazzito per trovarli...se può essere utile trovati da fabriziracing per chi è di roma è vicino genzano.... ciao a tuuutti gli alfisti....:eclipsee_Victoria:
 
finalmente trovati e montati....tubi inox superiore e inferiore con manicotti in silicone...
non pensavo che la differenza era cosi percettibile....risposta molto più pronta ,,,(abbasso il turbo lag):lol2:...
personalmente sono impazzito per trovarli...se può essere utile trovati da fabriziracing per chi è di roma è vicino genzano.... ciao a tuuutti gli alfisti....:eclipsee_Victoria:
Anche io li ho presi da Fabrizi, ma su ebay...invece vedo che tu sei Romano, quindi li avrai preso direttamente da lui...sono una bomba!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si direttamente .. montati direttamente da lui... gentilissimo
fa delle lavorazioni in acciaio inox da mettere in salotto .. visto un doppio scarico dx sx... meravigliioso...
appena posso un po di inox sotto il motore lo metto:cool001: