se il problema si è palesato dall' oggi a domani comunque è un guasto elettronico o "fisico" non di certo un filtro tappato o cose del genere.
Le temperature e quei pochi dati che ho letto a sinistra mi paiono ok...
se avesse un guasto all' accensione andrebbe a tre, non in recovery!
Riguardo a "clogged injectors", se va male anche a gas, non sono loro!
Hai modo con la tua diagnosi di vedere se le sonde lambda fanno il loro lavoro normalmente? (anche se le mie erano partite, e l'auto pur consumando, andava lo stesso) giusto per escludere loro e "leaks" da aspirazione e scarico...
Le temperature e quei pochi dati che ho letto a sinistra mi paiono ok...
se avesse un guasto all' accensione andrebbe a tre, non in recovery!
Riguardo a "clogged injectors", se va male anche a gas, non sono loro!
Hai modo con la tua diagnosi di vedere se le sonde lambda fanno il loro lavoro normalmente? (anche se le mie erano partite, e l'auto pur consumando, andava lo stesso) giusto per escludere loro e "leaks" da aspirazione e scarico...