147 ts singhiozza al minimo

Dipende.. se hanno tolto le pulegge dagli alberi hanno perso la registrazione, quindi si può rimettere in fase solo con le dime
Questo in realtà non so..so per certo che il meccanico cacciata la testa gli ha dato una leggera sgrassata e l'ha mandata in rettifica..lo smontaggio delle varie parti l'hanno fatte li e l'hanno rimandata già completamente montata compresa di camme e puleggie.
 
Ora che ci rifletto, se hanno tolto gli alberi le pulegge le hanno tolte per forza, altrimenti non avrebbero potuto montare i paraolio sugli alberi..
 
Ora che ci rifletto, se hanno tolto gli alberi le pulegge le hanno tolte per forza, altrimenti non avrebbero potuto montare i paraolio sugli alberi..
Beh allora mi viene da pensare che la causa sia questa poiché difficilmente sono stati montati esattamente come erano in origine.. comunque ora in settimana sentirò il meccanico, faremo una prova con la sonda e nel caso non funzionasse vedremo di sistemare la fasatura..se avete altre idee sono ben accette, per il momento vi ringrazio vi farò sapere a riguardo
 
Beh allora mi viene da pensare che la causa sia questa poiché difficilmente sono stati montati esattamente come erano in origine.. comunque ora in settimana sentirò il meccanico, faremo una prova con la sonda e nel caso non funzionasse vedremo di sistemare la fasatura..se avete altre idee sono ben accette, per il momento vi ringrazio vi farò sapere a riguardo
Io gli chiederei espressamente se ha utilizzato le dime, un professionista non rischia di rifare tutta la messa in fase per non spendere pochi euro di noleggio delle stesse.

Il dilettante o l'hobbista che hanno tempo da perdere possono rischiare la fasatura a naso, al massimo la ripetono finchè non trovano il compromesso corretto. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto