147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico - Migliorare il sound

Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

quando ho fatto lo scarico ho abbinato anche il filtro aria BMC....ed è questa l'accoppiata che mi ha fatto guadagnare un pò più di "cattiveria" agli alti regimi.
Ai bassi invece non ho perso nulla.....è esattamente come da originale, quindi più che sufficente
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

da quanto tempo hai montato lo scarico? considera che il vero sound lo avrai dopo ALMENO 10/15.000km....

con il ragazzon vai sul sicuro.....è sound è MOLTO cupo e potente.....dagli tempo
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

non è vero il sound della marmitta lo hai dopo che la cuoci ben bene...la ho avuta per un mesetto faceva puzza e poco "rumore", dopo un viaggio di 800km in autostrada si è sistemata e ora quando è calda fa un bel sound..
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

da quanto tempo hai montato lo scarico? considera che il vero sound lo avrai dopo ALMENO 10/15.000km....

con il ragazzon vai sul sicuro.....è sound è MOLTO cupo e potente.....dagli tempo

Ce l'ho sotto da circa 4000 Km....
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

non è vero il sound della marmitta lo hai dopo che la cuoci ben bene...la ho avuta per un mesetto faceva puzza e poco "rumore", dopo un viaggio di 800km in autostrada si è sistemata e ora quando è calda fa un bel sound..

vuoi mettere un viaggio di 800km contro 10.000km?!?!? vedrai che più passa il tempo più rumore fa....fino a svuotarsi del tutto
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

confermo la teoria di selespeed :)
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

mmmmh......perchè io sapevo che erano necessari meno chilometri per farlo svuotare??
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

ma non è che devi fare per forza 25.000km ad esempio.....ovvio che se ne fai 25.000 in città è diverso a 10.000 in autostrada.....ma cmq sia in tutti icasi lo scarico è fatto per durare un pò quindi non è che si brucia tutto subito eh....il mio ora ha sui 60.000 km e ora è vuoto :)....diciamo che dopo i 50.000 si è svuotato del tutto

anche lo scarico originale dopo un pò romba :)...solo che per bruciarlo tutto ce ne vuole....
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

Ma invece di fare 25.000 e passa km non fate prima a puntare su uno scarico più libero? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

che centra.....qualsiasi scarico compri deve 'bruciarsi' un pò per avere il sound che 'deve' avere eh......io ho il ragazzon, a detta di molti è il più vuoto che c'è :D ....