147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico - Migliorare il sound

Re: Terminale diretto o artigianale??

Guarda, sentine un paio, ma lascia stare la remus, su un diesel, il rumore non mi piaceva affatto, il ragazzon e il csc invece erano piu belli.. anche se con un diesel cmqe non raggiungi la musica dei benza...:rolleyes:
Cmqe fallo fare, o prendilo omologato, tutto il resto sarebbe una caz...ata, il rischio di essere multato, oltre alle beghe col libretto, secondo me é troppo alto e sarebbero soldi risparmiati al momento sbagliato, nella cosa sbagliata... ;)

Concordo al 100% :)
@Virus prova a mandare una mail alla CSC sul doppio da 80,vedrai che ti diranno che c'è..:rolleyes:

anche io monto il terminale remus.pero non e l hard line.tutti dicono che i modelli style moto fanno piu rumore anche sui diesel.e vero sta cosa?

anche io monto il terminale remus.pero non e l hard line.tutti dicono che i modelli style moto fanno piu rumore anche sui diesel.e vero sta cosa?

Molto più rumore è una cosa relativa,sui diesel..si dovrebbe sentire un pò di più il soffio della turbina..in ogni caso,se il rumore dovesse aumentare,assomiglierebbe a quello di uno Scania :D

- Informazione Pubblicitaria -

e per quanto riguarda i diametri che mi dite??
la supersprint per esempio dice che i suoi scarichi sono con diametro maggiorato, ma sono compatibili con il resto dello scarico originale, e io non capisco ....:confused:

e per quanto riguarda i diametri che mi dite??
la supersprint per esempio dice che i suoi scarichi sono con diametro maggiorato, ma sono compatibili con il resto dello scarico originale, e io non capisco ....:confused:

Compatibili,lo sono tutti gli after-market..ma se devo saldare oppure stringere con delle fascette,siamo a posto..:smiley_029: meglio avere un tubo maggiorato,ma della quota esatta,che si innesti perfettamente su quello di serie..:rolleyes:

febio secondo me la supersprint non ha tubi maggiori.sono lo stesso diametro dell originale

Oggi sono andato dal mio rivenditore...

CSC 80mm OO
370 euro

febio secondo me la supersprint non ha tubi maggiori.sono lo stesso diametro dell originale

se vai sul loro sito ( io ho guardato il diesel 150 cv per 47 e GT ) c'è scritto in alto: oversize!!!
e tra l'altro con 2 misure diverse a seconda di GT e 47 :confused::confused:

Compatibili,lo sono tutti gli after-market..ma se devo saldare oppure stringere con delle fascette,siamo a posto..:smiley_029: meglio avere un tubo maggiorato,ma della quota esatta,che si innesti perfettamente su quello di serie..:rolleyes:

volevo proprio te tekno che secondo me sei molto competetente!!
la mia domanda é : cosa mi serve avere solo una parte dello scarico oversize???
dovrei cambiarlo tutto e allora sì che ce l'ho tutto oversize....
e altra cosa : se ho tutti i tubi oversize della supersprint ( per esempio ) dalla turbina al terminale, dovrebbero essere 3 pezzi, e ognuno compatibile con il resto originale, quindi gli attacchi sono della misura originale presuppongo, quindi con tutto lo scarico supersprint avrei uno scarico oversize ma con delle strozzature???? :confused::confused:

tekno aiutami a chiarire questo mio dubbio!!

oggi quando vado a casa misuro il diametro del tubo originale.il super sprint per la 147 dovrebbe avere 54d. io monto i tubi della supersprint,pero non ci ho mai fatto caso se hanno il diametro piu grande dell originale

X