teknomotion
Super Alfista
Re: Terminale diretto o artigianale??
Bella questa..!E xchè non sono arrivati a 160cv..? :lol2: Per favore..
Lascia perdere quella rivista,a volte raccontano favole,dovrebbero metterla nella libreria sezione "bambini"..
In pratica, +63cv con girante e 2 cosette..fenomenale!!!!
Ci sarebbe da fargli causa,lasciando perdere la tolleranza sul banco,chissà quanto sarà..
Per quanto riguarda lo spendere soldi..hai mai sentito parlare di business..?Secondo voi,tutto quello che si monta al posto dell'originale,va meglio...?
Il dimensionamento dello scarico va fatto con criterio,la trafila l'ho già scritta in altri post..:decoccio:
Allora basta... xchè spendere 400 o 500 euro per una cosa che nn ti da niente???
Ho un jtd se cambio centrale e terminale omologati spendo una marea di soldi che alla fine nn mi danno nulla in +??? spendere solo x nn far vedere il barilotto??? nn è possibile...
Se dopo: filtro a pannelli, tubi inox, collettore, centrale, terminale e rimappa finale nn guadagno nulla, che li cambio a fare??? Su elaborare ho visto una 206hdi con in +, alle modifiche sopra elencate,una ritoccata alle giranti dela turbina, da 90 cv passata a 153cv
Bella questa..!E xchè non sono arrivati a 160cv..? :lol2: Per favore..
Lascia perdere quella rivista,a volte raccontano favole,dovrebbero metterla nella libreria sezione "bambini"..
In pratica, +63cv con girante e 2 cosette..fenomenale!!!!
Ci sarebbe da fargli causa,lasciando perdere la tolleranza sul banco,chissà quanto sarà..
Per quanto riguarda lo spendere soldi..hai mai sentito parlare di business..?Secondo voi,tutto quello che si monta al posto dell'originale,va meglio...?
Il dimensionamento dello scarico va fatto con criterio,la trafila l'ho già scritta in altri post..:decoccio: