147 Vibrazione in frenata

60658565 - DISCO FRENO
Prezzo ivato:132,71 EUR

Io,ti consiglio di acquistare dei Brembo lisci,li trovi ad un prezzo minore,e la qualità è garantita :)
 
Ciao a tutti...negli ultimi giorni ho notato lo stesso vostro problema.Vibrazioni fastidiose, percepite al volante, in frenata.Adesso, è mai possibile che dopo aver cambiato con ricambi originali freni e pasticche anteriori e posteriori della mia 147 da soli 8.000 Km (avendoli trattati "per bene" per ca 500 km),io debba rettificarli?
Lo sapevo che non dovevo mettere i ricambi originali (almeno per quanto riguarda i freni, che fra l altro fischiano come i canarini!)
Devo ricorrere alla garanzia?Oppure cambiare magari con i brembo...se si quale modello?
Un salutone a tutti gli amici alfisti.
 
Ciao a tutti...negli ultimi giorni ho notato lo stesso vostro problema.Vibrazioni fastidiose, percepite al volante, in frenata.Adesso, è mai possibile che dopo aver cambiato con ricambi originali freni e pasticche anteriori e posteriori della mia 147 da soli 8.000 Km (avendoli trattati "per bene" per ca 500 km),io debba rettificarli?
Lo sapevo che non dovevo mettere i ricambi originali (almeno per quanto riguarda i freni, che fra l altro fischiano come i canarini!)
Devo ricorrere alla garanzia?Oppure cambiare magari con i brembo...se si quale modello?
Un salutone a tutti gli amici alfisti.
se hanno e sono ancora coperti da garanzia portali e falli vedere così ti dicono che si può fare :decoccio:
 
ciao :lol2: dopo aver riscontrato i dischi ovalizzati nella mi alfa 147 e dopo averne gia' cambiati 2 paia perche' ognuno di essi si ovalizzava,ho provato i brembo e pastiglie ferodo sono durati per qualke km in piu' ma adesso si stanno riovalizzando quindi ci sara' qualcosa che fara' ovalizzare qualsiasi paio di dischi cosa puo'essere ?io monto dei cerchi 17 dico potrebbero essere le pinze o i mozzi che fanno ovalizzare i dischi o qualcos altro?:lol2: c'e' qualcuno che ha avuto questo problema?:WC: 147 jtd 2002
 
Credo che al 90% hai i dischi (o il disco) freni anteriori ovalizzati o rigati...falla controllare subito, magari sei ancora in tempo per rettificarli :allesmoegliche009:

Ciao a tutti, anche io ho notato questo particolare,ovvero a medio/alta velocita',frenando, avverto della leggera vibrazione.Volevo chiedere quanto costerebbe eventualmente il disco oppure soltano l'eventuale rettifica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao lo faceva anche a me..prova ad invertire le gomme...anteriore posteriore,e posteriore anteriore..se ancora te lo fa rettifica i dischi...e controlla le pastiglie...purtroppo per le prestazioni delle alfa i freni originali che da la casa sono un po limitati,e alla prima inchiodata ad una certa velocità si rischia questo problema....

purtroppo per le prestazioni delle alfa i freni che monta la casa sono un po limitati....e alla prima inchiodata ad una certa velocità..puo presentarsi una vibrazione in frenata...
 
Ultima modifica da un moderatore: