147JTD-Poca di potenza fino i 2300rpm circa e/o basse vel.- EGR sporca

Re: 147 jtd Maledetta egr!

sono un possesore di suddetta flangia da 45milakm e va da dio solo ora si e accessa per un quasto reale alla egr
 
Re: Singhiozzo intorno ai 1800g/m.....???????

ciao,volevo risponderti al singhiozzo della tua 147....e ti devo purtroppo dire che non e' la valvola egr!ho lo stesso problema da 2 mesi e non riesco a venirne a capo...proprio oggi l'ho rifatta controllare e ancora niente!Il problema si manifesta,nel mio caso,solo quando la macchina e' calda...e nemmeno io so che fare!qualcuno mi aiuti per favore:WC:
 
la mia 147 singhiozza

:aktion073:vi prego aiutatemi!la mia 147 singhiozza dal momento in cui il motore e' caldo.....e non e' la valvola egr (gia smontata e pulita) NON SO CHE FARE AIUTOOOOO, e' quasi inguidabile:hail:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: la mia 147 singhiozza

Ragazzi.è da un pò che la mia 147 intorno ai 1800giri mi singhiozza e accelerando ha delle incertezze ma il tutto dura per pochi istanti e poi tutto normale......prima o dopo questa soglia la macchina va benissimo...questo problema però non è da molto che lo fà......fin ora mai avuto problemi e recentemente ho fatto un tagliando completo di tutto compresa distribuzione.....il mio dubbio si fa alla frizione essendo da cambiare il più presto possibile....ditemi voi cosa ne pensate...può dipendere dalla frizione che slitta??o è un problema di circuito di iniezione????ma non ho alcun altro problema...la macchina va benissimo.....ditemi voi grazie in anticipo

100% egr. a 1800giri la valvola chiude e genera il vuotino a gas pelato. cerca sul forum c'è la guida per pulirsela da se, fai così e risolvi.

:aktion073:vi prego aiutatemi!la mia 147 singhiozza dal momento in cui il motore e' caldo.....e non e' la valvola egr (gia smontata e pulita) NON SO CHE FARE AIUTOOOOO, e' quasi inguidabile:hail:

prova una additivo per iniettori e vedi se risolvi. puoi anche provare una pulizia del debimetro anche se è meno probabile. il motore è originale o ha modifiche?

:decoccio:
 
Re: Singhiozzo intorno ai 1800g/m.....???????

cambia l'egr! o prova a tapparla!
 
Re: Singhiozzo intorno ai 1800g/m.....???????

cambia l'egr! o prova a tapparla!

se posso aggiungere .:blink:...... tappala solo se è euro3, altrimenti ti si accende la spia avaria motore.

io prima proverei a pulirla, un egr nuova costa oltre 200€


:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Singhiozzo intorno ai 1800g/m.....???????

ricondizionata originale alfa costa 120€
 
Re: Singhiozzo intorno ai 1800g/m.....???????

se posso aggiungere .:blink:...... tappala solo se è euro3, altrimenti ti si accende la spia avaria motore.

io prima proverei a pulirla, un egr nuova costa oltre 200€


:decoccio:


...E vabbè ma si può inibire via centralina però.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Singhiozzo intorno ai 1800g/m.....???????

la parzializzi però... che io sappia non c'è modo di non farla aprire sull'euro4.

:decoccio:


Assolutamente NO.....Il modo c'è eccome non si parzializza proprio nulla...anzi aumentando i valori di iniezione gasolio e tutto il resto si ottiene un bel lavoro.....Fatto più volte su 2.4 jtdm...e vanno una meraviglia.....
 
X