Ciao ragazzi, ho fatto quel lavoro, smontato, pulito, una melma, il problema e' che ho trovato un dispositivo aggiuntivo dal debimetro, che poi era stato tagliato con le forbici... Ho scollegato tutto ed ho riattaccato il debimetro come dovrebbe.... Mah... Ora sto rimontando, speriamo di vedere qualche cambiamento.
Ciao ragazzi, riassumo un pochino lo stato della mia alfa.
Pulita egr, collettore di aspirazione, tolto modulo aggiuntivo, ricollegato debimetro....
appena accendo la macchina,mi fa avaria controllo motore., ed anche se accellero a tavoletta, la macchina non si muove, prende giri pianissimo e non si sente la turbina, dopo 5 minuti che la macchina e' in moto, si toglie avaria controllo motore e va che è una bellezza....
allora io mi chiedo, possibile che la macchina deve rimanere con una certa pressione,e quando la spengo questa pressione svanisce.... Equando la riaccendo si ricarica il tutto?????
Oppure..... Possibile che la macchina appena accesa riconosce il debimetro andato, lo bipassa, e da lei i parametri, come se avessi scollegato io il debimetro??
Non so più che pensare.... La macchina per tutto il tempo che rimane accesa va benissimo....
Quando la spengo e riaccendo, devo aspettare quei 5 minuti.... Mah....
se qualcuno magari ha avuto lo stesso problema, o ha un idea, ben volentieri l'ascolto.