evidentemente non hai capito che il consumo in km/l o l/100km dipende non solo dal carburante utilizzato ma anche dalla distanza percorsa, anche consumando una goccia al ora, se sei fermo il consumo istantaneo, se espresso in km/l o L/100km cioè in carburante/DISTANZA salirà alle stelle ma non perché è aumentato il consumo, semplicemente perché non ti muoviSoprattutto in normal non ha senso, la stanga grigia sulla dx si muove senxa criterio, segnando che stai consumando come una petroliera quando sei fermo, fateci caso. Inoltre, qui sta la chicca, semplicemente la linetta si compoerta allo stesso modo sia che l'unica di misura sia KM/l che L/100 Km, cosa che, per ovvie ragioni, non può essere la stessa... Se osservate capite bene cosa vi dico.
allora...no, spetta... se per te è smeplice bene, ma assicuro che non l'ho mai visto in nessuna auto. Cioè, tu stai fermo, non consumi carburante (o comuqnue ne consumi quantità tracurabili) e l'indicatore schizza a 3/4? Tutto corretto secondo te?
Questo perchè inciderebbe la disranza? Che distanza se sono fermo?
Proprio perchè sei fermo che è alto il consumo visto che la misura è in km/lno, spetta... se per te è smeplice bene, ma assicuro che non l'ho mai visto in nessuna auto. Cioè, tu stai fermo, non consumi carburante (o comuqnue ne consumi quantità tracurabili) e l'indicatore schizza a 3/4? Tutto corretto secondo te?
Questo perchè inciderebbe la disranza? Che distanza se sono fermo?