Non so se sia il posto giusto nel caso spostatelo pure, ma che consumi avete constatato su Giulia? In che modalità e con che motore? Io sono al primo pieno e sono sui 16 km/L in A. Usata raramente in N è mai tirata solo allungato un momento la 5a.
Non so se sia il posto giusto nel caso spostatelo pure, ma che consumi avete constatato su Giulia? In che modalità e con che motore? Io sono al primo pieno e sono sui 16 km/L in A. Usata raramente in N è mai tirata solo allungato un momento la 5a.
Guido in a piu per comodità che per consumi. Sulle strade che faccio spesso trovo gente che va piano e superare sarebbe un rischio. Inoltre voglio confrontare pieno per pieno i consumi. Il prossimo pieno lo farò costantemente in N è il 3 sempre in D
Non sempre, perché quando devi fare sorpassi o vai in autostrada sopra manca spinta, la mia sembra quasi "castrata". In N la situazione cambia radicalmente. Ha molta verve e basta davvero poco per effettuare sorpassi
Non sempre, perché quando devi fare sorpassi o vai in autostrada sopra manca spinta, la mia sembra quasi "castrata". In N la situazione cambia radicalmente. Ha molta verve e basta davvero poco per effettuare sorpassi
Teoricamente sì. Ma ti faccio un esempio. Se Giulia avesse 100 cavalli quando vai in salita oppure devo fare un sorpasso consumerebbe di più della 150. Proprio perché il 150 deve sforzare meno. A velocità costante di circa 90 km/h consuma meno il 100 ovviamente. Comunque vedremo al prossimo pieno come andrà. Ora mi mancano 3 tacche per far di nuovo il pieno
A me hanno consigliato di tenerla in A in caso di pioggia o fondo con poca aderenza, in effetti in queste condizioni in modalità A mi da l'impressione che il controllo trazione sia sempre attivo e super vigile ed inoltre anche la coppia viene tagliata (sono mie impressioni) in quanto la sento molto più lenta.