senza almeno 20-30 km alla volta non consiglio un auto dieselGrazie per la risposta.
Ho calcolato i km dei miei spostamenti nell'arco della giornata: 12km il primo spostamento; 8.8km il secondo; 10.6km il terzo.
C'è chi fa 10 km per andare al lavoro e mai avuto problemi di dpf io ne faccio 15 e tutto ok, il motore si scalda velocemente essendo 2.2 in alluminio e a differenza di altre auto fa sempre delle microrigenerazioni ogni volta che il motore va in temperatura giusta, per mantenere il dpf pulito "sistema efficace e intelligente" poi al di sotto di questo utilizzo non ti saprei direQuindi dovrò dire addio alla Giulia![]()
Gli spostamenti sono piuttosto brevi, anche se non esageratamente, meglio se sono in extraurbano. Se nel weekend ti fai qualche tratto lungo non dovresti avere problemi, ora con le micro rigenerazioni va molto meglio.Grazie per la risposta.
Ho calcolato i km dei miei spostamenti nell'arco della giornata: 12km il primo spostamento; 8.8km il secondo; 10.6km il terzo.
Io ne faccio meno, se darà problemi a te ne darà anche a me. In 5000 km nessuno ma i consumi nelle tratte brevi si alzano ovviamenteA Lucca, Toscana. Circa 16000km annui. Ciao!
5000 sono niente, dimmi a 50 mila come è pulito l' egr o gli iniettoriIo ne faccio meno, se darà problemi a te ne darà anche a me. In 5000 km nessuno ma i consumi nelle tratte brevi si alzano ovviamente