Niente male, in extraurbano è difficile raggiungere queste medie60.000km fatti, sia da trip computer che da litri misurati, faccio oltre i 18, ma meno dei 19.
Percorrenza quasi tutta in autostrada a 130 misurati da satellitare e praticamente sempre in N.
Ma a te anche se sei a 130 , non ti capita mai di superare, di fare una accelerata in più o tutte le auto che incontri vanno più lente.60.000km fatti, sia da trip computer che da litri misurati, faccio oltre i 18, ma meno dei 19.
Percorrenza quasi tutta in autostrada a 130 misurati da satellitare e praticamente sempre in N.
Ma a te anche se sei a 130 , non ti capita mai di superare, di fare una accelerata in più o tutte le auto che incontri vanno più lente.
Anche io ho 150 cv con cambio manuale...sei aiutato dalle lunghe percorrenze in autostrada credimi, non dal cambio...io non vado oltre i 15 km/ltovvio che mi capita, ci sono accelerate e anche decelerate, comunque questi sono i miei consumi... Forse sono aiutato un po' dal cambio manuale, non saprei, o magari dal fatto che in genere metto il gasolio più performante, se lo trovo (diciamo mediamente 2 volte su 3 il pieno e di gasolio performante, di qualunque marca). Comunque io sono in N e i miei viaggi sono sui 450 km.
Beh, diciamo che ho scelto la Giulia anche in vista dell'utilizzo che ne avrei fatto, e sono conscio che non sono medie fattibili con altri percorsi.Anche io ho 150 cv con cambio manuale...sei aiutato dalle lunghe percorrenze in autostrada credimi, non dal cambio...io non vado oltre i 15 km/lt
piccola auto-rettifica: ho ripescato il conto che avevo fatto l'anno scorso, quando avevo percorso 44721 km, fatti con 2469,9 litri di gasolio, quindi la media era 18,03...Beh, diciamo che ho scelto la Giulia anche in vista dell'utilizzo che ne avrei fatto, e sono conscio che non sono medie fattibili con altri percorsi.
...Ma neanche vado a 160 come Fabrizio... (del resto, li faccio quasi tutti in A1, col suo bel tutor)
Bravissimo. Infatti tutto va anche da come si cammina. Anch'io riesco a fare in D 18/19 ma non vado oltre i 60 km/h. Quindi è sempre soggettivo il modo di camminare ed anche il modo di accelerare.Beh, diciamo che ho scelto la Giulia anche in vista dell'utilizzo che ne avrei fatto, e sono conscio che non sono medie fattibili con altri percorsi.
...Ma neanche vado a 160 come Fabrizio... (del resto, li faccio quasi tutti in A1, col suo bel tutor)