156 2.0 16v T.S. selespeed blu met del '99 Roma

helon848

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
28
0
1
43
Rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.0 16v
Salve a tutti, vi presento la mia piccola Alfa. Per ora ho solo queste foto per dei problemi alla macchina fotografica (le ho fatte col cellulare). Non ho fatto nessuna modifica se non uno stereo con dvd, tv player e mp3.
Fotografie-0017.jpg

Fotografie-0018.jpg

Fotografie-0019.jpg
 
:D Grazie del complimento. Non ho avuto grossi problemi. Per un breve periodo capitava che si accendeva la spia in 5^ marcia, ma ora è una meraviglia. :eclipsee_Victoria:
 
:D Grazie del complimento. Non ho avuto grossi problemi. Per un breve periodo capitava che si accendeva la spia in 5^ marcia, ma ora è una meraviglia. :eclipsee_Victoria:


:) io ho avuto problemini un po piu grossi....sulla 147 che avevo in precedenza!
 
Mi dispiace, perchè trovo che guidare una selespeed sia davvero divertente oltre che comoda nel traffico quando si mette in automatico. Spero che tu abbia risolto i problemi e che te la stia gustando come si deve
 
Mi dispiace, perchè trovo che guidare una selespeed sia davvero divertente oltre che comoda nel traffico quando si mette in automatico. Spero che tu abbia risolto i problemi e che te la stia gustando come si deve



Si si la macchina e stata riparata e me la sono goduta l'ho data via 2 anni fa per motivi di lavoro perche avevo bisogno di un diesel adesso ho un 147 120cv mjet con la centralina rimappata.
 
Bellissima macchina e sei un fortunato senza problemi al selespeed..quà sul forum ho notato che parecchi hanno avuto grossi guai come ha detto il Principe, peccato perchè credo che sia divertente da guidare
 
Molto divertente fabbry di fa anche la doppietta da solo!!!!:grinser026:
 
Ci tenevo a mettere ancora un paio di foto. Comunque è una macchina che consiglio vivamente perchè è spettacolare :)
 

Allegati

  • Fotografie-0020.jpg
    Fotografie-0020.jpg
    172.6 KB · Visualizzazioni: 269
  • Fotografie-0022.jpg
    Fotografie-0022.jpg
    234.7 KB · Visualizzazioni: 269
  • Fotografie-0024.jpg
    Fotografie-0024.jpg
    398.2 KB · Visualizzazioni: 222
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che cosa hai il pack sport? perchè vedo la strumenzione nera ed i sedili con il logo

che spettacolo la doppia con quel motore