156 centralina ts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 156 centralina

beh il buon lavoro non si intende che non si veda che la centralina sia stata mappata ma che nonti buchi i pistoni....

questo è un buon lavoro che in pochi sono in grado di fare...

tutti che regalano cv e poi la macchine non durano...


seconde in officina ti controllano la versione della mappatura?
ma sai che je frega a loro???

ciau
GNA!
 
Re: 156 centralina

MAtteo io ho avuto la fortuna di trovare un mappatore che è riuscito a nascondere la mappa....

Io intendevo,che se al tagliando(specie se in garanzia) c'e da sostituire un pezzo,oppure agg il software per motivi vari,in quel caso se ne accorgono...e se vogliono nn ti passano la garanzia...o sbaglio?
 
Re: 156 centralina

Sei pregato di chiamarmi con il mio nick altrimenti al posto di GNA mi sarei registrato come Matteo.

Credo che rimappare una vettura che sia ancora in garanzia sia una fesseria, perchè così facendo, come hai detto tu in precedenza, la garanzia decade.

ciao
GNA!
 
Re: 156 centralina

kapo1980 ha detto:
MAtto,la riscrittura in centralina nn lascia ne date ne altro....
Ripeto,l'unica procedura è confrontare la mappa originale con quella installata in centralina...
Da examiner risulta quella originale.

La riscrittura in centralina non lascia date, certo, ma la mappa che tu vai ad inserire ha una sua data, un suo nome, ed una sua relase che non corrisponderà mai, per forza di cose, ad una mappa o aggiornamento effettuato dalla casa madre. Ergo....se vogliono, in centralina scoprono che la vettura ha la centralina rimappata.

E senza andare a cercare il software, basta leggere la sovrappressione massima raggiunta dal turbocompressore....appena leggono più di 2550 Mbar (che corrispondono ad 1.55 bar di pressione effettiva di sovralimentazione) il gioco è fatto.

Io personalmente ho la centralina rimappata e il concessonario non mi ha mai fatto problemi nel sostituire particolari in garanzia. Anche perchè nella quasi totalità dei casi si è trattato di componenti difettose e non di rotture causate dalla rimappatura della centralina.
 
Re: 156 centralina

Stessa cosa che diceva il mappatore,solo che ha poi aggiunto che con un particolare metodo e attrezzatura si risolveva anche quello...
Non è un pallonaro,lavora come ingeniere di pista...almeno spero...altrimenti amen :smiley_181:
 
Re: 156 centralina

Io ho montato una centralina aggiuntiva della dimsport, la rapid exp che è adatta ai turbodiesel di ultimissima generazione, aumenta le prestazioni di potenza e coppia del 30%, riducendo i consumi di molto. Volendo c'e anche la possibilità di regolarla in tempo reale da dentro l'abitacolo.
Per i costi ho speso 450€ montata poiche richiede circa un'ora per il montaggio.
Per maggiori informazioni http://www.dimsport.it/
Spero di essere utile.
:decoccio:
 
Re: 156 centralina

manuel ha detto:
Io ho montato una centralina aggiuntiva della dimsport, la rapid exp che è adatta ai turbodiesel di ultimissima generazione, aumenta le prestazioni di potenza e coppia del 30%, riducendo i consumi di molto. Volendo c'e anche la possibilità di regolarla in tempo reale da dentro l'abitacolo.
Per i costi ho speso 450€ montata poiche richiede circa un'ora per il montaggio.
Per maggiori informazioni http://www.dimsport.it/
Spero di essere utile.
:decoccio:

Manuel, ho dato un'occhiata al sito e ho visto che ne esistono 4 o 5 tipi?come si fa a scegliere quella + adatta? Inoltre la centralina è consentita dal codice della strada?
 
Re: 156 centralina

156Sportwagon ha detto:
manuel ha detto:
Io ho montato una centralina aggiuntiva della dimsport, la rapid exp che è adatta ai turbodiesel di ultimissima generazione, aumenta le prestazioni di potenza e coppia del 30%, riducendo i consumi di molto. Volendo c'e anche la possibilità di regolarla in tempo reale da dentro l'abitacolo.
Per i costi ho speso 450€ montata poiche richiede circa un'ora per il montaggio.
Per maggiori informazioni http://www.dimsport.it/
Spero di essere utile.
:decoccio:

Manuel, ho dato un'occhiata al sito e ho visto che ne esistono 4 o 5 tipi?come si fa a scegliere quella + adatta? Inoltre la centralina è consentita dal codice della strada?
:cattive62nono:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 centralina

E' fuorilegge Mattia? come una rimappatura del resto giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.