156 con i distanziali tocco i passaruota

Re: con i distanziali tocco i passaruota

be io avevo il tuo stesso problema, monto ammortizzatori Koni fsd e molle h&r, ho risolto il problemma con spessori di rialzo, circa 2 cm di sollevamento e nn ho + avuto questo problema..... indicativamente ho speso 20 €

In pratica,avresti montato dei tamponi di fine corsa sugli ammo..?Non ti conveniva mantenere le molle di serie..?:confused:
 
Re: con i distanziali tocco i passaruota

Esistono,appunto gli spessori di rialzo,ma anche delle speciali piastre ottenibili al tornio che si possono fissare direttamente sotto i duomi (soprattutto degli anteriori):sono soluzioni particolari,per casi particolari come ad esempio la ricerca di una misura di abbassamento intermedia non prevista dalle molle di serie...:rolleyes:

Nel caso dei GTV V6TB,che hanno i collettori di scarico tendenti a spanciare,è un'ottima soluzione avere ad esempio 5 mm di scarto...;)
 
Re: con i distanziali tocco i passaruota

Rimango del mio parere a vita...in ogni caso,se avessi trovato anche solo un piccolo avvallamento,sarebe andata a finire in maniera diversa,cmq meglio x te..


Beh oh.... se vogliamo chiamarle tutte le sfighe... :grinser005:
In piena curva, sparato devo fare il test dell'alce e trovare pure un avvallamento........... quello che ti posso dire è che forse con le sospensioni e molle originali (e magari pure con i cerchi da 15'') sarebbe andata diversamente.
Cosa che probabilmente sarebbe successa pure con la brava che avevo (a parte che i 90 in rotonda con quella non li facevo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: con i distanziali tocco i passaruota

Guarda io ho montato molle e ammo regolagili,l ho abbassata di 3.5 cm e ho distanziali da 1.6 all ant e 2 al post e in 5 non ho mai toccato il passaruota.La sola molla senza l ammo e' la soluzione piu' sbagliata,piuttosto se non vuoi spendere fatti rigenerare i tuoi e li fai fare piu' duri almeno risolvi il problema.