STACCO
Procedere con lo stacco del coperchio insonorizzante.
Procedere con lo stacco della batteria (ma io ci sono riuscito anche senza toglierla)
Procedere con lo stacco del cestello della batteria (vale quanto sopra)
Procedere con lo stacco riparo sottomotore.
1. Allentare la fascetta e scollegare la tubazione ritorno liquido di raffreddamento al serbatoio alimentazione raffreddamento motore, lato termostato.
2. Allentare la fascetta e scollegare il manicotto superiore entrata liquido di raffreddamento al radiatore, lato termostato.
3. Allentare la fascetta e scollegare la tubazione di mandata liquido di raffreddamento al riscaldatore dell'impianto di climatizzazione, lato termostato.
4. Allentare la fascetta e scollegare la tubazione di mandata liquido di raffreddamento allo scambiatore di calore acqua/gas di scarico per impianto E.G.R., lato termostato.
5. Scollegare la connessione elettrica dal sensore temperatura liquido di raffreddamento motore.
RIATTACCO
1. Riporre nella sua sede il termostato (1a) completo di anello O-Ring (1b) e fissarlo con le relative viti (1c) alla coppia prescritta.
Collegare la tubazione di mandata liquido di raffreddamento allo scambiatore di calore acqua/gas di scarico per impianto E.G.R., lato termostato e serrare la relativa fascetta.
Collegare la tubazione di mandata liquido di raffreddamento al riscaldatore dell'impianto di climatizzazione, lato termostato e serrare la relativa fascetta
Collegare il manicotto superiore entrata liquido di raffreddamento al radiatore, lato termostato e serrare la relativa fascetta.
Collegare la tubazione ritorno liquido di raffreddamento al serbatoio alimentazione raffreddamento motore, lato termostato e serrare la relativa fascetta.
Procedere con il riattacco protezione sottomotore.
Procedere con il riattacco del cestello batteria.
Procedere con il riattacco della batteria.
Rifornire l'impianto di raffreddamento motore.
Procedere con il riattacco del coperchio insonorizzante.
Allegati
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