156 JTD non si avvia

Quell errore riguarda l'impianto di alimentazione potrebbe essere anche il formarsi di alghe nel serbatoio insomma c'e' da fare tutte quelle verifiche tra cui il regolatore di pressione posto sulla pompa di alta pressione
 
Se prima del cambio kit distribuzione non l'aveva mai fatto il problema potrebbe essere il cambio della stessa, oppure una coincidenza? Se fossi in te,la porterei immediatamente da chi ha fatto il lavoro, ed una volta partita farei fare una bella diagnosi su fasatura motore, compressione pistoni. Se la pompa alta pressione non funziona bene dovrebbe andare in recovery o quanto meno segnalare l'errore(p0190-p0191), stessa cosa per la pompa bassa pressione. Quando parte hai per caso visto se fa fumo dalla marmitta ?
Mio consiglio vai subito da chi ha fatto il lavoro...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti è qualche mese che guido una 156 JTD del 2004 con 90.000 km. Per un paio di mesi tutto ok, da 2 settimane in alcune occasioni non si mette in moto, capita sia a caldo che a freddo, un paio di volte ho risolto insistendo e le altre con l’avvio a spinta. Il mio meccanico ha sostituito il sensore giri motore e ho notato che in un paio di casi ha stentato a mettersi in moto ma comunque è partita.
Questo difetto si è manifestato 6-7 giorni dopo il cambio del kit distribuzione, potrebbe essere collegato a questo difetto, magari una fasatura errata??
90 mila km del 2004 in pratica non la usavano...
 
  • Like
Reactions: kormrider
90000 ? hai per caso fatto una visura dell'ultima revisione al portale dell'automobilista ?
qual'è la targa dell'auto ?
 
Io del 2003 ne ho 330mila 90 mila e un chilometraggio troppo basso
 
  • Like
Reactions: kormrider
per questo ti dico di verificare l'ultima revisione con la targa dovrebbero essere segnalati i km
 
per questo ti dico di verificare l'ultima revisione con la targa dovrebbero essere segnalati i km
Sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano a me nel 2007 hanno scalato 40 mila km all. Acquisto gli ho fatto causa rivendo indietro metà della somma Dell auto..ma. Se ora si fa controlli sulle revisioni i km ovviamente risultano..perché sono stati scalati ben prima dell ultima revisione
 
Sei andato sul portale hai provato ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto