non mi pare una discussione tantino corretta...che vuoi fare capire dei nostri conterranei?qui da me i carabinieri o la polizia ula: non ti guardano se hai gli xenon,ma ti fanno problemi se ha i fendinebbia accesi,deve esse la finanza a dirti qual cosa,ma sembre e difficile,almeno fino a ora,perche tutti gli amici miei c'e l'anno da tempo
non mi pare una discussione tantino corretta...che vuoi fare capire dei nostri conterranei?
Vi ricordo un dettaglio importante, perchè siano "omologati" i fari allo xenon devono essere obbligatoriamente montati con lavafari e dispositivo autolivellante (cioè i fari si autoregolano in base all'inclinazione del veicolo, quindi la rotellina interna e robe simili non servono).
Partendo da questo non si è in regola nemmeno se si montano solo i fari originali xenon della GTA senza lavafari e autolivellante, per cui come si può pretendere che kit aftermarket (spesso robaccia cinese) magari montati in modo casereccio siano omologati?
:decoccio:
p.s. per i moderatori: ma visto che sostanzialmente si parla di cose illegali non si applicano le policy del forum in merito?
Cmq sia è meglio kit allo xeno su un'auto senza livellatore automatico, che chi si mette alla guida dopo aver bevuto o pippato.
Senza offesa e per non andare ot ma questo ragionamento è una :WC:, poi della propria macchina si può fare quello che si vuole ma almeno diciamo le cose come stanno
:decoccio: