ula: non ti guardano se hai gli xenon,ma ti fanno problemi se ha i fendinebbia accesi,deve esse la finanza a dirti qual cosa,ma sembre e difficile,almeno fino a ora,perche tutti gli amici miei c'e l'anno da temponon mi pare una discussione tantino corretta...che vuoi fare capire dei nostri conterranei?qui da me i carabinieri o la poliziaula: non ti guardano se hai gli xenon,ma ti fanno problemi se ha i fendinebbia accesi,deve esse la finanza a dirti qual cosa,ma sembre e difficile,almeno fino a ora,perche tutti gli amici miei c'e l'anno da tempo
non mi pare una discussione tantino corretta...che vuoi fare capire dei nostri conterranei?
,dicevo solo un mio punto di vista,siccome tutti dicono che non sono omologati...state attendi...ecc.,io invece qui non ho mai costatato una multa o qualcosa che si riferisse agli xenon,ma solo per i fendinebbia e per le cose piu importanti quando vieni fermato dalla stradale,tutto quiVi ricordo un dettaglio importante, perchè siano "omologati" i fari allo xenon devono essere obbligatoriamente montati con lavafari e dispositivo autolivellante (cioè i fari si autoregolano in base all'inclinazione del veicolo, quindi la rotellina interna e robe simili non servono).
Partendo da questo non si è in regola nemmeno se si montano solo i fari originali xenon della GTA senza lavafari e autolivellante, per cui come si può pretendere che kit aftermarket (spesso robaccia cinese) magari montati in modo casereccio siano omologati?
:decoccio:
p.s. per i moderatori: ma visto che sostanzialmente si parla di cose illegali non si applicano le policy del forum in merito?
Cmq sia è meglio kit allo xeno su un'auto senza livellatore automatico, che chi si mette alla guida dopo aver bevuto o pippato.
Senza offesa e per non andare ot ma questo ragionamento è una :WC:, poi della propria macchina si può fare quello che si vuole ma almeno diciamo le cose come stanno
:decoccio: