156 sw istruzioni per sostituire gli ammortizzatori

Grazie! E' un filmato completissimo , e per sostituire la mortizzazione posteriore ?
 
si bello davvero il filmato, io a malincuore, per mancanza di tempo ho dovuto chiedere al mio meccanico di sostituirli, ma vedendo il filmato, mi sono reso conto che senza il ponte avrei fatto una faticaccia bestia.
 
Dal filmato la sostituzione mi appare abbordabile, per il posteriore ho letto che è meno impegnativo, forse è per questa ragione che non si trova disponibile, grazie .
 
Per quanto riguarda i posteriori però se si vuol fare un lavoro fatto bene bisogna smontare la tappezzeria
 
Si certo l'ho messo in conto ( smontare la tappezzeria, del resto quando ho montato i collegamenti elettrici dei sensori di parcheggio ho fatto così) e mi pare il meno di tutta la faccenda.
 
Ciao, alla fine per mancanza di tempo mi sono arreso e ho fatto fare tutto al mio amico meccanico, che per fare un buon lavoro si è smontato pazientemente tutta la tappezzeria.
 
Ciao, alla fine per mancanza di tempo mi sono arreso e ho fatto fare tutto al mio amico meccanico, che per fare un buon lavoro si è smontato pazientemente tutta la tappezzeria.
parli dei posteriori?
io ho aperto due finestre sopra i mozzi con la taglierina e poi ho usato il feltro per richiudere tutto ... non ho smontato nessuna tappezzeria .....ed e' uscito un lavoro pulito e molto più veloce.
 
parli dei posteriori?
io ho aperto due finestre sopra i mozzi con la taglierina e poi ho usato il feltro per richiudere tutto ... non ho smontato nessuna tappezzeria .....ed e' uscito un lavoro pulito e molto più veloce.
nooooooo non si possono fare certe cose.
la tappezzeria si alzava in un attimo questione di 2 minuti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nooooooo non si possono fare certe cose.
la tappezzeria si alzava in un attimo questione di 2 minuti
La mia e' sw, ....altro che due minuti. Pio scusa perche non si possono fare certe cose? tantissime auto usano questo sistema, ...perche per colpa dei progettisti distratti dobbiamo continuare a dover sempre smontare tutto per cambiare solo un pezzo??? se scrivo che e' uscito un lavoro pulito non vedo dose sia il problema.
 
  • Like
Reactions: sime e kormrider