R
Roger
Utente Cancellato
Sono nuovo del forum , mi presento, mi chiamo roger abito a Massafra provincia di taranto ed ho dei problei seri con il mio impianto a gas Gpl ecco il mio sistema
SISTEMA INIEZIONE MULTIPOINT
IGSYSTEM
IGSystem è un sistema per GPL ad iniezione a flusso continuo in fase gassosa che consente una corretta gestione dell'alimentazione del motore, garantendo il controllo ed ottimizzando i consumi in ogni condizione di utilizzo.
Tutti i componenti di IGSystem sono stati progettati e realizzati per integrarsi al meglio con i moderni sistemi di alimentazione a benzina.
La filosofia di funzionamento del processore implica che i giri del motore e la pressione assoluta nei condotti d'aspirazione sono utilizzati come dati di riferimento per calcolare la corretta quantità di gas che deve essere iniettata per avere le migliori prestazioni e le migliori emissioni.
La quantità di gas è variata dal microprocessore in relazione alle reali condizioni di esercizio in modo da mantenere inalterate le prestazioni e le emissioni, anche in condizioni ambientali e composizione del gas variabile
Allora in pratica ho provato e sia a benzina sia a gas si può dire che riesco a fare gli stessi chilometri con ad esempio 20€ di benzina e 20€ di gas. POi il problema e che ogni tanto la macchina vicino i semafori o se prende strappi grossi o giustò per si spegne e un altra cosa non riesco a farla partire a gas ma riesco a farla andare prima a benzina poi a gas,per favore aiutatemi. Io ho un Alfa Romeo 146 1.4 twin spark 103cv tutti originali. lo ripeto per favore datemi una mano.grazie ancora
SISTEMA INIEZIONE MULTIPOINT
IGSYSTEM
IGSystem è un sistema per GPL ad iniezione a flusso continuo in fase gassosa che consente una corretta gestione dell'alimentazione del motore, garantendo il controllo ed ottimizzando i consumi in ogni condizione di utilizzo.
Tutti i componenti di IGSystem sono stati progettati e realizzati per integrarsi al meglio con i moderni sistemi di alimentazione a benzina.
La filosofia di funzionamento del processore implica che i giri del motore e la pressione assoluta nei condotti d'aspirazione sono utilizzati come dati di riferimento per calcolare la corretta quantità di gas che deve essere iniettata per avere le migliori prestazioni e le migliori emissioni.
La quantità di gas è variata dal microprocessore in relazione alle reali condizioni di esercizio in modo da mantenere inalterate le prestazioni e le emissioni, anche in condizioni ambientali e composizione del gas variabile
Allora in pratica ho provato e sia a benzina sia a gas si può dire che riesco a fare gli stessi chilometri con ad esempio 20€ di benzina e 20€ di gas. POi il problema e che ogni tanto la macchina vicino i semafori o se prende strappi grossi o giustò per si spegne e un altra cosa non riesco a farla partire a gas ma riesco a farla andare prima a benzina poi a gas,per favore aiutatemi. Io ho un Alfa Romeo 146 1.4 twin spark 103cv tutti originali. lo ripeto per favore datemi una mano.grazie ancora