159 con bixeno ma senza indicatore livello acqua tergicristalli

rubinope

Alfista principiante
9 Febbraio 2014
62
2
9
ma
Regione
Germany
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
Altre Auto
fiat punto 1.3 multijet 70 cv del 2007
ciao a tutti come da titolo la mia 159 ha di fabbrica montati i fari bixeno ed relativi spruzzatori lavafari.
Di regola so che avendo i bixeno ci dovrebbe essere il sensore livello lavafari,che a dir la verità non ho mai tenuto vuoto..
oggi invece l'acqua nella vaschetta mi è finita e per mio stupore non è comparsa nessuna spia o indicatore.
Può essere possibile che non sia stato montato sulla mia auto?
Oppure come posso controllare se c'è qualche guasto?
grazie a tutti.. ciao

ciao a tutti come da titolo la mia 159 ha di fabbrica montati i fari bixeno ed relativi spruzzatori lavafari.
Di regola so che avendo i bixeno ci dovrebbe essere il sensore livello lavafari,
Premesso che non conosco nei particolari la 159 ma non mi pare ci sia una regola che obblighi a mettere l'indicatore di minimo livello della vaschetta lavavetri... non è che lo confondi con il regolatore di livello (assetto) dei fari...

:ernaehrung004:

nel depliant di vendita, alla sezione Dotazioni di serie e optional, ce questa voce: Proiettori bixenon (incluso lavafari con sensore di livello liquido parabrezza), tutto compreso con il pacchetto bixenon

Ti confermo che la 159, a prescindere dalla tipologia di fari, deve avere l'indicatore insufficienza acqua tergicristalli. Che per chi ha i lavafari è la stessa vaschetta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
wurth so per certo che non tutti hanno il livello spia....so che lo montano solo le exclusive e le bixenon di serie con lavafari, come la mia....che però pare non abbia ho sia non funzionante!

Io ho avuto due 159 entrambe con bixenon in verità e avevano la spia

wurth ho cercato sul LUM e c'è scritto "la spia (ove prevista) si...." appena posso svuoto la vaschetta e vedo se si accende

wurth ho cercato sul LUM e c'è scritto "la spia (ove prevista) si...." appena posso svuoto la vaschetta e vedo se si accende

Infatti, tu puoi fare la prova per avere la certezza della presenza della spia. [emoji106]