1600 ts 105cv o 120cv ???

Tengo d' occhio anche gli annunci, è diventata na roba impossibile, specialmente quando i giri salgono o sono in centro urbano. Io ho notato che un mio amico col 120 cv ha il pomello della leva diverso dal mio. La sua è rotonda simile a quella della 159. Anche lui ha la I serie, posso sotituirle??? A me piace di più la sua.

Si inaftti mi piacerbbe parecchio una 2.0 ma è quasi introvabile!!!

Rispondo ad Ale147, intendo il leveraggio. Nei magazzini qua in zona non ce ne sono, sono stato di persona. Mi hanno detto prova a ripassare più avanti. Ripasserò. NEi centri recupero sono stato a vedere e le leve più decenti erano prese come la mia o un pò peggio. No dicevo che se trovassi il cambio di una 120 cv va bene lo stesso??

Dipende da quanto vuoi spendere e se vuoi la prima serie o il restyling, però queste non sembrano male (in ordine di prezzo); attenzione anche al fatto che siano automatiche (selespeed) o meno:

1)Auto usate: Alfa Romeo, 147, 2.0i 16V Twin Spark cat 5p. Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
2)Auto usate: Alfa Romeo, 147, DISTINCTIVE 3 PORTE SELESPEED "KM 91.000" AutoScout24 pagina di dettaglio
3)Auto usate: Alfa Romeo, 147, selespeed AutoScout24 pagina di dettaglio

4)Auto usate: Alfa Romeo, 147, 2.0 16V TS Selespeed 5p. Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio
5)Auto usate: Alfa Romeo, 147, 2.0 A/T SELESPEED DISTINCTIVE+NAVIGATORE+CERCHI 17 AutoScout24 pagina di dettaglio
6)Auto usate: Alfa Romeo, 147, 2.0 16V TS 5 porte Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

Oltre sono tutte gta...

Ovviamente bisogna andare a vederle.

Grazie Legend:D In una concessionaria qui vicino a casa mia ne hanno una. Passo a vederla appena posso. E' una 2 serie tra l'altro, quella che cerco io.

- Informazione Pubblicitaria -
X