Benone, ottimi consigli....io purtroppo non posso mettere i distanziali in quanto sul pannello della portiera della 145 si adatta solo la sua mascherina originale (ho provato una marea di varianti ma non c'è stato verso) ero andato in un centro car hi fi dove speravo riuscisse a sistemarmi il problema ma mi ha fregato solo 100 euro......ho anche io due woofer da 165 mm....per il momento sembra che il problema non si presenta....comunque sia mi sono messo di impegno e ho cercato di applicare delle strisce di (moquette adesiva) sul bordo della lamiera in modo da tenere isolati il più possibile i contatti...vedremo se questa volta tiene...anche se ho il sospetto che quando si apre e chiude la portiera i cavi che si collegano tra quelli che vanno al woofer e quelli dei due twitter vengono in qualche modo pizzicati da qualche parte facendo contatto...(prima avevo i cross over, qualche anno dopo mi sono accorto che i twitter non funzionavano più allora ho provveduto a sostituirli con due twitter che si collegano ai cavi dei woofer senza cross over...