166 2.5 v6 24v e.c.p. team

cristian.pet.

Alfista principiante
24 Gennaio 2010
264
4
19
49
Lu
Regione
Toscana
Alfa
147 GTA
Motore
3200
ecco un nuovo acquisto del team ecp ,una 166 2.5 v6 con 190.000 km ,la vettura era ferma da 2 anni e era stata comprata all asta ,ma poi non e mai stata messa in strada ed e rimasta ferma appunto per 2 anni , ..........onestamente quando sono venuti a dirmi se mi poteva interessare o storto un po la bocca ,pensavo 2 anni che e ferma ,200.000 km ,comprata all ast mi immaginavo un residuato bellico .,poi quando lo vista ,di carrozzeria non era male e il prezzo di 1000 euro o detto con mio padre salviamola ......... e cosi e stato o fatto subito distribuzione ,pompa aqua ,tagliando ,bracci sospenzione superiore 4 ammortizzatori ,pasticche freno ant ,una cuffia giunto ,2 testne sterzo e 4 tubi freno,in piu 4 gomme termiche ,o fatto rifare il sedile lato guida e ripulire tutta la tappezzeria e onestamente cosi messa rifa la sua porca figura ......comunque come al solito o fatto 2 foto cosi valutate anche voi ...ciaciao
 

Allegati

  • IMG_0478.jpg
    IMG_0478.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 290
  • IMG_0480.jpg
    IMG_0480.jpg
    105.8 KB · Visualizzazioni: 243
  • IMG_0482.jpg
    IMG_0482.jpg
    126.3 KB · Visualizzazioni: 233
  • IMG_0483.jpg
    IMG_0483.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 218
  • IMG_0485.jpg
    IMG_0485.jpg
    144.1 KB · Visualizzazioni: 230
  • IMG_0509.jpg
    IMG_0509.jpg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 235
  • IMG_0510.jpg
    IMG_0510.jpg
    148.2 KB · Visualizzazioni: 236
  • IMG_0511.jpg
    IMG_0511.jpg
    152 KB · Visualizzazioni: 213
  • IMG_0517.jpg
    IMG_0517.jpg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 221
  • IMG_0518.jpg
    IMG_0518.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 266
  • IMG_0519.jpg
    IMG_0519.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 250
  • IMG_0521.jpg
    IMG_0521.jpg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 210
ciao sono il primo a commentare wow... complimenti per l'acquisto per mille euro è un buon affare... come si fa ad abbandonare un ammiraglia come questa col v6 busso poi:mad:
complimenti per il salvataggio altrimenti temo che sarebbe diventata un cubetto:smiley_001:
ottima di carrozzeria... per i sedili opterei per quelli in pelle oramai si trovano tappezzerie complete in pelle momo originali per 200/300 euro tenute bene
e complimenti ancora, per la messa a punto del motore l'avete fatta voi vero??

:decoccio: :)
 
Ciao,devo farti i miei complimenti,secondo me questo è l'esempio che un pò tutti dovremo seguire,denari permettendo ovviamente, a mio avviso non c'è nulla di più bello di prendere una macchina un po vecchiotta e sottrarla al destino della demolizione, restaurandola un pò alla volta, la vera passione si vede da qui! e dalle foto posso dedurre che ti stai impegnando alla grande per rimetterla in sesto! ancora congratulazioni e ti raccomando noi siamo sempre qui a seguire ogni novità! Ciao e benvenuto tra i 166-isti!!
 
P.S mi piace molto la motorizzazzione (190 cavalli circa mi sembra)i cerchi della super e il colore;non e che potresti dirmi come si chiama questo tipo di verde?
 
P.S mi piace molto la motorizzazzione (190 cavalli circa mi sembra)i cerchi della super e il colore;non e che potresti dirmi come si chiama questo tipo di verde?

dovrebbe essere verde mirto met. se non erro... confermi cristian???

:decoccio:
 
Hai fatto bene a recuperarla poi a quel pezzo, secondo me diventerà un gioiellino, bel motore complimenti:)
 
ovviamente tutti i lavori apparte la tappezzeria li o eseguiti io personalmente nella mia officina ,per rispondere un po a tutti confermo e verde mirto mett ,e onestamente per l interno in pelle io e mio padre ci avevamo fatto un pensierino poi abbiamo visto anche che il tessuto originale era solo da lavare abbiamo lascioato il tessuto originale,ciaciao a tutti
 
Complimenti x l'affare e x aver ridato vita a 1 macchina stupenda poi con quel motore
 
piu che per l affare e il fatto ,come dici tu limone e di aver salvato una 166 con motore v6 ,il valore piu o meno e di 1000 euro se non e gia un cubetto .,una persona normale che deve prendere una 166 come la mia, la deve portare in officina a fare tutti i lavori che o fatto non gli bastano 2 500 euro poi ci metti il passaggio l assicurazione ,qualche inconveniente e arrivi compreso l aquisto a 5000 euro per una macchina che vale forse 1000 euro ,allora o ti fai di krac o sei uno del settore che ai la possibilita di farti i lavori un po alla volta prendere i ricambi a sconti particolari e scusa se e poco non pagare la manodopera che ora come ora incide su i lavori del 50 60 per 100...........e triste ma e cosi ....e intanto gli autodemolitori fanno cubetti con le nostre alfa ......ciaciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella ministeriale mi sembri Berlusconi Christian