1750 tbi performance filtro d'aria

Magari é perché avendo gia il centrale il filtro non ti ha dato nulla in piu o comunque nulla di tangibile :)

Vedremo ragazzi, prossimo tagliando butto su il filtro e vi sapró dire, farlo da solo ho letto che è un casino senza il ponte
 
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Infatti parlo per il 1750 tbi [emoji12] la teoria é per tutte ma ogni auto è a se .. ho levato il centrale e veramente non fa nulla . Quando ho messo il filtro suono più accentuato in aspirazione e sbuffo tipo popoff ( con il cono ) . Ho avuto anche io il problema del minimo ho fatto l apprendimento a freddo e ho risolto . Se vuoi più rumore e non vuoi toccare lo scarico le cose sono 2 filtro e levare il fonoassorbente intorno al motore .
 
Zio ma tu parli di cambiare il filtro con uno a cono o con uno a pannello da mettere dentro l'air box originale? Io di questa seconda cosa, tu nel post prima sembrava parlassi del filtro a cono, prependerei per quello nella scatola originale sia perche legale e sia perche non vorrei perdere ai bassi che sono forse la cosa che apprezzo di piu di questa auto
 
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A parte il problema a freddo nn ho perso ai bassi ma la differenza è davvero minima.. però il suono del turbo adesso è stupendo!
 
Zio ma tu parli di cambiare il filtro con uno a cono o con uno a pannello da mettere dentro l'air box originale? Io di questa seconda cosa, tu nel post prima sembrava parlassi del filtro a cono, prependerei per quello nella scatola originale sia perche legale e sia perche non vorrei perdere ai bassi che sono forse la cosa che apprezzo di piu di questa auto
Avevo confuso con quella di simo comunque non perdi nulla é l'erogazione che cambia come ho spiegato nelle pagine precedenti . Quelli che dicono che perde e semplicemente perché si accorgono che non c'è più marcato l entrata del turbo . Non avendo gli impedimenti che ha l aria con un filtro originale il motore diventa più morbido e meno nervoso in erogazione . Con filtro originale in airbox e meno marcata questa cosa con il cono di più .. però consiglio stiamo andando in inverno .. e con il cono risente molto di più del umidità a livello di prestazioni . Io lascio l airbox in inverno ( adesso però monto il cda ) e il cono in estate . Quindi se sei in un post umido e freddo con molte piogge per l inverno vai così .. fai solo l aprendimento farfalla e basta
 
Per fare l'apprendimento a farfalla al minimo è un lavoro semplice o complicato? Ho bisogno di un meccanico?
 
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Io ho la diagnosi delphi su PC con obd2 che è la più schifosa che c'è XD .. però funziona . Presa su internet a 150 euro . C'è la voce apprendimento farfalla o qualcosa del genere che non ricordo . Magari dopo ci guardo la fai a motore freddo ed è apposto .
 
Io ho la diagnosi delphi su PC con obd2 che è la più schifosa che c'è XD .. però funziona . Presa su internet a 150 euro . C'è la voce apprendimento farfalla o qualcosa del genere che non ricordo . Magari dopo ci guardo la fai a motore freddo ed è apposto .
Ah....è cosi semplice? Io pensavo che bisognava mandarla a studiare i lepidotteri......[emoji23] [emoji23]
Grazie Zio.
 
Ultima modifica:
Che sono i lepidotteri??? Ahahah ... comunque la voce é apprendimento farfalla .
 
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Ragazzi mi dite che problemi avevate al minimo a freddo col filtro che dite?
 
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