ascolta tu, dopo un post del genere. Informati.
poi dopo che ti sei informato, ti sei rilassato, ti sei fatto un esame di coscienza e cosparso il capo di cenere, allora qui.
Non sapevo tu fossi il capo del forum. Cambierei tono perché lui non è stato maleducato.
Ammesso e non concesso che i motori siano tutti uguali e che il procedimento sia legale ma chi vi dice che il vostro 136 CV verrà portato a 210 con una mappa di Alfa? Secondo voi, tra il soggetto che mappa e la casa madre, chi ne sa di più?
In una riga hai veramente condensato il cuore del mio pensiero a riguardo.Smettiamola col dire che rimappare da minori consumi...non è vero. Più potenza maggiori consumi,a meno che non vai piano...allora che ti rimappi?
sul motore da 150Cv c'è chiaramente l'etichetta che dice 180Cv...ergo i motori sono gli stessi e cambia la mappa.il 210 è diverso per molti altri aspetti. GLi altri 3 non c'e' certezza.
sul motore da 150Cv c'è chiaramente l'etichetta che dice 180Cv...ergo i motori sono gli stessi e cambia la mappa.
Se volete vi metto la foto
Ho detto "non c'e' certezza" perchè per me la certezza che 2 motori sono uguali l'avrei solo se in possesso di documenti della Casa, comunque sono convinto che sia come dici tu. E mi sentirei serenamente di installare sulla mia 150 la mappa del 180. Sulla mia l'etichetta non l'ho trovata ma in molti mi hanno detto di averla vista sulla loro!sul motore da 150Cv c'è chiaramente l'etichetta che dice 180Cv...ergo i motori sono gli stessi e cambia la mappa.
Se volete vi metto la foto