2.2 Diesel 180cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro

• Votatori totali
    85
I tuoi valori in N ed in D corrispondono abbastanza alle medie che faccio io (uso entrambi i programmi, in base all'umore )
Giusto per curiosità ce la metterò tutta e proverò anche io a fare un pieno in A...penso che l'esperimento sarà unico, ma sono curioso di vedere se riesco quantomeno a fare il pelo ai 19 .....
Eh ma per andare al lavoro non è che abbia tutta sta fretta... In A, con il cruise control, l'ho usata veramente tanto! Da cui derivano i miei consumi medi di 17.4

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho fatto un viaggetto con gli amici in Valdobbiadene (indovinate per cosa...:D), in 4 in auto, 515 km circa di cui il 70% in autostrada sui 130-140 km/h, clima sempre acceso a manetta (temperatura esterna di 37-38°) e al ritorno baule pieno di (sempre indovinate cosa :D).

Avevo azzerato il contachilometri prima di partire, al ritorno guardo il consumo medio : 16,1 Km/l (manettino sempre in A).

Direi un buon risultato :)

Ho fatto un viaggetto con gli amici in Valdobbiadene (indovinate per cosa...:D), in 4 in auto, 515 km circa di cui il 70% in autostrada sui 130-140 km/h, clima sempre acceso a manetta (temperatura esterna di 37-38°) e al ritorno baule pieno di (sempre indovinate cosa :D).

Avevo azzerato il contachilometri prima di partire, al ritorno guardo il consumo medio : 16,1 Km/l (manettino sempre in A).

Direi un buon risultato :)
In linea con la mia, se usata nelle medesime condizioni, anche se io non uso quasi mai la A.
Sinceramente sull'aspetto consumi, specialmente nel caso di lunghe percorrenze a velocità di crociera da codice, speravo qualcosa di meglio, ma credo che gran parte della colpa sia da attribuire alla misura generosa dei pneumatici...

In linea con la mia, se usata nelle medesime condizioni, anche se io non uso quasi mai la A.
Sinceramente sull'aspetto consumi, specialmente nel caso di lunghe percorrenze a velocità di crociera da codice, speravo qualcosa di meglio, ma credo che gran parte della colpa sia da attribuire alla misura generosa dei pneumatici...
Rinuncio volentieri ad 1 km al litro ma i gommoni da 255 li voglio proprio :-)