Per capirlo ci vorrebbe un manometro nel tubino della benzina e misurarlo, dovrebbe stare a 3,5bar circaciao quindi sarebbe da cambiare sta valvola???
Per capirlo ci vorrebbe un manometro nel tubino della benzina e misurarlo, dovrebbe stare a 3,5bar circaciao quindi sarebbe da cambiare sta valvola???
ciao volevo chiederti ho un oliva dell albero a camme della 75 1800 indi lato scarico consumata.. il meccanico dice di cambiare la camma , ci andrebbe bene anche la camma del twin spark?? del 1800 carburatori??del 1600 ie?? oppure io pensavo siccome e consumata solo 1 oliva ,spessorando la pastiglia sotto al bicchierino non si risolve la cosa??ciao..Sono di Cesenatico, 40kmt da me
Assolutamente no in quanto è la cuspide della camme che comanda la valvola...,spessorando la pastiglia sotto al bicchierino non si risolve la cosa??ciao..
ciao mauretto ma sei sicuro al cento per 100 che sono uguali???quindi posso mettergli anche una camma del 1800 a carburatori nella indy??ma come faccio col variatore di fase??L'albero a camme di scarico è identico nelle versioni a iniezione e a carburatore,inoltre il 1,6 il 1,8 hanno la stessa fasatura e la stessa alzata sullo scarico
e quello del twin spark quindi ci va bene ?? non bisogna modificare nulla??L'albero a camme di scarico è identico nelle versioni a iniezione e a carburatore,inoltre il 1,6 il 1,8 hanno la stessa fasatura e la stessa alzata sullo scarico