Shockwaver
Alfista principiante
- 5 Novembre 2009
- 88
- 161
- 34
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 180cv
- Altre Auto
- 127 - 500 - Punto - Opel Astra - Toyota Yaris Verso
Credo tu stia facendo un po' di confusione...Quello che dici è giusto ma parliamo di macchine da 40000 euro in su!! Potrò pretendere versioni già ben rifinite con pochissimi accessori da aggiungere? Oppure fare come qualcuno che rinuncia alla motorizzazione più potente per arricchirla con accessori.
E' normale quello che hai appena detto lo fai anche con altri marchi scegliendo un ALLESTIMENTO invece che un altro...
Ma mentre con i tedeschi che ragionano a cubi e quadrati, quando per esigenze di budget scendi di allestimento, sacrifichi sia motorizzazione che optional, con l'Alfa (e tutte quelle con politica similare) puoi farti la macchina che ti veste alla perfezione!
Ad es....
Ti basta un 180cv ma per quanto riguarda gli optional li vuoi da capogiro? Bene puoi farlo! Io l'ho fatto XD 180cv mi erano sufficienti ma per avere certe cose di optional non me ne sono dovuto andare sulla veloce 280cv TBI che ce li aveva di serie... Una politica furba per la concessionaria e comoda per l'utente, non convieni?
Certo se poi uno entra alla concessionaria con le idee nn molto chiare è un altro discorso... ma non è una cosa che in genere mi aspetto da persone che entrano disposte a pagare 40k+ per un autoveicolo, Alfiste per giunta...
Ultima modifica: