2.2 Diesel 2.2 180cv MT6 - Prestazioni

... Contentissimo di aver preso una super ingolfata di optional, piuttosto che una veloce con parecchi optional in meno per starci dentro con lo stesso budget...

Col senno di poi avrei preso una 150cv ed investito su accessori come gli specchi ripiegabili ed il blind spot...anche se I tubi di scarico gemelli poi non te li da nessuno.
 
  • Like
Reactions: Shockwaver
Col senno di poi avrei preso una 150cv ed investito su accessori come gli specchi ripiegabili ed il blind spot...anche se I tubi di scarico gemelli poi non te li da nessuno.[/QUOT
 
La giulia è un ottima macchina. Ttoppe versioni troppe motorizzazioni e troppi accessori a pagamento! Sembra di essere tornati al 131 Fiat con ben 32 versioni.
 
La giulia è un ottima macchina. Ttoppe versioni troppe motorizzazioni e troppi accessori a pagamento! Sembra di essere tornati al 131 Fiat con ben 32 versioni.

Troppe motorizzazioni???
Troppe versioni???
Stai scherzando, vero?
 
La giulia è un ottima macchina. Ttoppe versioni troppe motorizzazioni e troppi accessori a pagamento! Sembra di essere tornati al 131 Fiat con ben 32 versioni.
più ce ne sono e meglio è per adattarsi ad ogni tipo di tasca e personalizzazione... per vendere devi dare alla gente qll che vuole
 
  • Like
Reactions: Shockwaver e rickrd
più ce ne sono e meglio è per adattarsi ad ogni tipo di tasca e personalizzazione... per vendere devi dare alla gente qll che vuole
Quello che dici è giusto ma parliamo di macchine da 40000 euro in su!! Potrò pretendere versioni già ben rifinite con pochissimi accessori da aggiungere? Oppure fare come qualcuno che rinuncia alla motorizzazione più potente per arricchirla con accessori.
 
Quello che dici è giusto ma parliamo di macchine da 40000 euro in su!! Potrò pretendere versioni già ben rifinite con pochissimi accessori da aggiungere? Oppure fare come qualcuno che rinuncia alla motorizzazione più potente per arricchirla con accessori.
l'auto deve piacere a chi la possiede in primis... e poi pochissimi accessori significa pochissima personalizzazione se non andando fuori dalla linea accessori... io direi meglio un modello "base" da poter arricchire a proprio gusto...
riguardo poi l'utente di cui parli, mi scuserà ma non ne ricordo il nick, mi sembra abbia detto chiaramente che ha preferito avere più accessori a lui graditi che non 30 cv in più a parità di prezzo... certo forse così si perde l'esclusività che un allestimento più oneroso ti da rispetto ad un modello base potendo metter tutto però ne guadagni, a mio avviso, in clientela che magari non ha bisogno per es di 30 cv in più ma preferisce l'impianto hi-fi o al contrario c'è chi se ne frega dell'audio (che quindi non vuol pagare) perchè preferisce il sound di qlc cv in più.... per fart un es personale io rinuncerei volentieri al clima automatico bizona per avere gli specchietti richiudibili elettricamente... o che so i vari sensori luce/pioggia per un doppio scarico sul 1.9...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto