2.2 JTDM doppio sensore su rail

Solo per curiosità, che marca è il modulo?
 
Vedere se con una taratura particolare (tramite taratura dedicata al pc) ottengo un buon risultato ai medici regimi (senza alterare il picco di coppia sotto i 2000)
son curioso pure io tienici aggiornati
 
La marca è questa.... l'ho usato sporadicamente sia su 159 (poi ho mappato) che su Giulietta ed adesso su giulia...MTX Electronics
Il risultato è buono, grazie al software di taratura tramite pc l'ho settato a mio piacimento. Nello specifico ho dato una rampa di attenuazione del segnale Rail molto graduale (parte da 1.4 volt) e con un'incremento non eccessivo (20% di attenuazione) che decresce è si raccorda alla curva originale a 4.5 volt di segnale.
Il risultato è progressione ai medi regimi ed allungo più decisi.... nulla di stratosferico comunque apprezzabili....
In futuro forse rimappo e doppio terminale.....(dopo garanzia) queste sono le uniche cose che forse farò alla macchina....
 
Ultima modifica:
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Dall'ultimo messaggio sono passati un po' di mesi, mi interessava sapere se stai continuando ad usare il modulo, o hai rimappato? Ho letto quasi tutto quello che c'era da leggere su questo modulo, in effetti mi sembra quello piu' interessante fra tutti quelli ho visto proprio perche' e' programmabile. Io ho una Giulietta da 140 cv, che come sanno tutti quelli che la posseggono ha il difetto di smettere di spingere quando arriva a 3000 giri, sotto, va benissimo! Con questo modulo quindi si puo' posticipare l'intervento in modo che fino ai 3000 non faccia praticamente nulla con buona pace di cambio e frizione. Non servirebbe quindi per aumentare la coppia...ma per MANTENERLA piu' alta oltre i 3000. Quello che mi preoccupa ovviamente e' l'affidabilita', per quello chiedevo. Perche' cosi facendo non solleciterei ne cambio ne frizione visto che i 350 N/m non sarebbero superati, ma sicuramente inietttori/common rail e turbina ...ovviamente si. Grazie in anticipo!
 
sono passato ad un modulo più evoluto..... rail+turbo... modello cr8pro di cntech...... sempre con una mappa delicata in basso.
 
sulla Giulietta dovrebbe andare bene però anche li c'è poco margine con la coppia Max.. ...
 
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Grazie! eh si! bisogna stare attenti altrimenti il cambio ti saluta (non so come se la passa turbina e motore)
 
Vedere se con una taratura particolare (tramite taratura dedicata al pc) ottengo un buon risultato ai medici regimi (senza alterare il picco di coppia sotto i 2000)
Ciao ho acquistato da italimbox io ho fatto già la mappa a banco prova e dai 177 CV e passata a 224 CV poi ho sentito un consulente di questa centralina aggiuntiva mi potesse dare ulteriori CV in più e difatti me l'hanno spedita già settata per la mia Giulia che mi incrementa altri 20 CV in più se riesci a customizzarla per ottenere un basso oppure in alto e va montata sullo spinotto rayl e quello del sensore map e un plug play poi la mappa più alta te la regoli a piacere tuo
 
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