Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

propongo di escogitare un sistema (magari segnaletico) per individuarci a vicenda nel raduno ( parlo di noi iscritti a club alfa) magari ognuno attacca l'adesivo di clubalfa sulla propria vettura , che ne pensate? sulle mie pensavo di mettere anche il logo del dr alpha

ma non lo hai scritto anche cosi da altra parte??:grinser005:

Ma il kartodromo di sestu non permette di organizzare simili eventi?
Cmq appena hai un'idea fai sapere....ti ripeto conta su di me per organizzare...

a sestu non conosco nessuno...:WC:
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ma non lo hai scritto anche cosi da altra parte??:grinser005:



a sestu non conosco nessuno...:WC:

si ho fatto copia e incolla perchè confondo sempre i due topic troppo simili tra di loro sia per titolo che per contenuto.
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

allora... ho la necessita di un consiglio cosicchè da potermi organizzare...
volevo realizzare questo mio 1° raduno alfaromeo sardo il 12 o 19 APRILE 2009.
iniziate a darmi qlc info per le presenze cosicchè da aprire un topic specifico,ok?
ovviamente il tutto della giornata poi andrà pubblicato anche su ELABORARE e MAXI TUNING! come di mio solito visto i miei contatti a livello nazionale!
grazie a tutti..
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Si può fare il pranzo tutti insieme da buoni cugini e fratelli di marchio!!
inoltre cosa ne pensate se facciamo delle esibizioni per anni di produzione con premiazioni particolari?
ad esempio anni 70" - 80" - 90" e 2000
comunque inizio a stilare una lista sia dei partecipanti, auto e nr. persone a pranzo per fare le cose sempre nel modo migliore possibile:

MARIUZZU (ALFA 75 2.0 TS- da pista) 2 a pranzo
DUECILINDRI (ALFA 147 )


Inoltre perchè non mi date una mano con le realizzazione del volantino??
AIO!! vi faccio pertecipi tutti!!
magari in collaborazione con "CLUBALFA.IT"
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

qui veramente si pensava che la cosa partisse da un organizzazione di clubalfa....

cucì chi ti puozzi diri??:rolleyes:

sono io che organizzo vari eventi automobilistici in pista durante l'anno...
e sinceramente mi faccio sempre un mazzo per far si che le cose riescano sempre almeglio visto che son sempre da solo!
In questo caso facendo parte di questo forum alfa ovviamente faccio pubblicità gratuita anche allo staf!:)

semmai tu da moderatore potresti poi cambiare il titolo del topic??
chesso in "1° RADUNO ALFAROMEO IN PISTA AD ARBOREA (OR) ____ APRILE 2009 by MARIUZZU"
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

non era una puntualizzazione nei tuoi confronti come organizzatore, ma pensavamo che ci fosse qualche altro club a gestire la cosa
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Allora mariuzzu io ci sono!!
Però con la macchina non giro in pista dato che è una macchina da lavoro , e nonostante i soli due anni e sfruttata al max e ha qualche problema all'assetto.....
Inoltre se ti và ci possiamo vedere prima di quella data per un caffè a Cagliari cosi magari vediamo un pò per il raduno...
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Allora mariuzzu io ci sono!!
Però con la macchina non giro in pista dato che è una macchina da lavoro , e nonostante i soli due anni e sfruttata al max e ha qualche problema all'assetto.....
Inoltre se ti và ci possiamo vedere prima di quella data per un caffè a Cagliari cosi magari vediamo un pò per il raduno...

ok.. ti aggiungo alla lista..!


non era una puntualizzazione nei tuoi confronti come organizzatore, ma pensavamo che ci fosse qualche altro club a gestire la cosa

no io di solito faccio tutto da mè...:eclipsee_Victoria:
è sempre riuscito tutto bene e chi è venuto può dare conferme..come ALFATRONIC
poi ovviamente se qlc club mi supporta con i partecipanti mi può fare solo piacere!:)

MARIUZZU (ALFA 75 2.0 TS- da pista) 2 a pranzo
ALFONE 166
DUECILINDRI (ALFA 147 )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa In Sardegna In Pista Primavera 2009!

no io di solito faccio tutto da mè...:eclipsee_Victoria:
è sempre riuscito tutto bene e chi è venuto può dare conferme..come ALFATRONIC
poi ovviamente se qlc club mi supporta con i partecipanti mi può fare solo piacere!:)

MARIUZZU (ALFA 75 2.0 TS- da pista) 2 a pranzo
ALFONE 166
DUECILINDRI (ALFA 147 )

confermo, ottima organizzazione , se vogliamo essere pignoli, l'unica lievissima pecca è stata nell'organizzazione del pranzo , trovo che dividendo in gruppi la gente vada in contrasto con la definizione "raduno" , oltretutto in un momento di rotrovo come il pranzo sarebbe bello stare tutti assieme, e continuare a condividere la giornata. Penso che non vada bene ne dividere in due ristoranti separati, e neanche in due turni in modo che quelli del primo mangino in fretta per poi godersi la pista mentre il secondo turno stà 2 ore a pranzo . inoltre l'ultima volta i posti in ristorante non bastavano per cui i panini che mi sarei portato se lo avessi saputo in anticipo sarebbero stati molto più fragranti di quelli che ho dovuto prendere all'autogrill. Ora siccome (almeno per quel che mi riguarda) non mi interessa tantissimo il mangiare in certe situazioni, ma tutto il resto, mi sta bene anche così, quasi sicuramente verrò al raduno, ma probabilmente mi porterò un pranzo al sacco, anzi la mia proposta sarebbe di allestire dei gazebo nel piazzale e organizzarci tutti con pranzo al sacco, oppure dei pasti freddi magari organizzati allo stesso modo in cui organizzi la vendita di bibite panini e snack , senza ristoranti, in cui si perde troppo tempo nello "stabilizzarsi" prima, durante e dopo , poi il pomeriggio è breve, almenochè non si riesca ad organizzare tutti in un unico ristorante . Certo c'è il discorso che il pranzo è faccoltativo, uno può decidere magari di non aderire al pranzo , io le due volte che sono venuto ho aderito anche al pranzo ma la seconda volta sono "arrivato tardi" e i posti in ristorante erano esauriti :mad: per cui probabilmente questa volta mi porterò qualcosa da casa, il problema è anche che ci si ritrova con alcuni che rimangono nel piazzale della pista e altri che spariscono per andare al ristorante , chi rimane in pista deve aspettare "a lungo" che rientri il gruppo dal ristorante assieme agli organizzatori affinchè riprenda l'evento , personalmente potrei essere spinto dalla "noia" a ricaricare e andarmene , e siccome questa è una impressione che la volta scorsa altri hanno manifestato, ecco perchè mi permetto di dire che sarebbe molto più bello stare tutti assieme, sfruttando al massimo il tempo disponibile per conoscerci meglio scambiandoci le idee e le nostre passioni oltre che divertendoci nella pista con le macchine . Ecco questa è la mia piccola critica fatta per stimolarti a trovare una modalità migliore affinchè il raduno rimanga tale per tutta la giornata senza antipatiche interruzioni. Per il resto posso dire che la sinergia di tutti i collaboratori all'evento in pista hanno fatto si che l'organizzatore mariuzzu portasse a termine una manifestazione eccellente sotto tutti gli aspetti , compresa la sicurezza che non è stata trascurata ed a cui personalmente tengo molto, e per questo posso dire che nel limite delle mie possibilità posso contribuire a raggruppare alfisti come ho fatto le altre volte , specialmente quelli della mia zona o miei clienti e quelli che non usano internet anche facendo un passa parola. :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X