20000 km/annui...quale Giulia alla fine??

Secondo me diesel 150-160cv. Consuma veramente poco e spinge molto

Macchina equilibrata e veloce, sinceramente volevo togliermi lo sfizio di avere qualche cavallo in più...lasciare con la polvere in bocca i "tedeschi" non ha prezzo….

• Like
Reactions: BluByte e VURT
Interessantissimo grazie, i miei km giornalieri sono al 75% su strada a scorrimento veloce…..in soldoni ho 39km ad andare e 39km a venire dal posto di lavoro….E45 strada scorrevole e veloce...ovviamente uscito dalla E45 ho quei 6/7 km di traffico cittadino da percorrere….

Chissà che in extraurbano a 110 fissi non si riesca a fare una percorrenza anche migliore dei 12.....la vedo dura….

La 280 cv benzina ha il superbollo o penalizzazioni particolari anche rispetto alle norme antiinquinamento?

La 200 benzina a 130 fissi con cruise, fa sui 13km/l, consuma tanto in città stiamo sui 9
a 110 fissi dovrebbe stare sui 15-16, magari provo e ti so dire
questi sono i miei consumi medi annuali, la macchina la uso praticamente solo nel tempo libero, quindi a parte 200km che faccio ogni settimana in autostrada, tutto il resto è puramente ludico, e non la risparmio di certo :) (ps metto solo benzina 100ottani)
L'ho presa il 6 marzo 2018, quindi questi sono i consumi di 1 anno e 1 mese
la 280 ha più o meno gli stessi consumi, un pelino di più dovuto al peso maggiore e alla potenza maggiore.
upload_2019-4-6_18-51-16.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: merk e alfettone001
Dici che veramente riuscirebbe a fare 15/16??????

Sarebbe il top..... Se fai la prova mi piacerebbe molto sapere....

Certo difficile viaggiare a 110 con la giulia:)

• Like
Reactions: centoos
- Informazione Pubblicitaria -
Tieni conto però che i tagliandi delle benzina sono più frequenti, 1 anno o 15.000km, mentre le diesel sono 2 anni o 20.000km, e i tagliandi costano più o meno uguale perchè il benzina si ciuccia ben 5,2 litri di olio

Dici che veramente riuscirebbe a fare 15/16??????

Sarebbe il top..... Se fai la prova mi piacerebbe molto sapere....

Certo difficile viaggiare a 110 con la giulia:)

sì il problema è andare piano :)

Più candele che saranno al platino e quando le devi cambiare 50/60 mila km costano... comunque avevo un 2000 turbo da 200 cv (Fiat coupe ) e ti garantisco che fare i 10 al posto di 15/16 che fa un diesel più gasolio costa un po’ meno risparmi non poco... il diesel sui viaggi lunghi consuma molto poco 18/20!!!

Si certo ovvio.... Ho avuto benza, diesel, gpl e metano... . Percui so bene le differenze...
Io avrei fatto subito un buon diesel 210cv...ma le nuove norme mi spaventano

Più candele che saranno al platino e quando le devi cambiare 50/60 mila km costano... comunque avevo un 2000 turbo da 200 cv (Fiat coupe ) e ti garantisco che fare i 10 al posto di 15/16 che fa un diesel più gasolio costa un po’ meno risparmi non poco... il diesel sui viaggi lunghi consuma molto poco 18/20!!!

Sul Diesel però c’è la cinghia di distribuzione

X