20000 km/annui...quale Giulia alla fine??

La Maserati levante la fanno in versione 250 cv solo per il mercato italiano... purtroppo avevano previsto di vendere molto e invece non vendono così tanto quindi tolgono modelli invece di metterli e già sparito il cambio manuale e secondo me non faranno restyling perché faranno Suv
 
  • Like
Reactions: flavr
noi italiani siamo troppo impegnati a comprare auto estere, ci stiamo uccidendo da soli….
 
  • Like
Reactions: flavr
E a te sembra una cosa normale essere il primo produttore di automobili di lusso e poi tassarle?
Beh, ma noi abbiamo avuto i TECNICI, come Monti...
Ritassazione di tasse e superbollo, non per niente abbiamo anche inventato Tafazzi.

PS
Si parlava di strade dissestate per due gocce d'acqua.
Quando rifecero Viale Forlanini a Milano, per i mondiali di calcio, usarono un asfalto "speciale" a basso consumo, bassa manutenzione e drenante, come biglietto da visita per gli stranieri che ci fossero passati.
L'hanno tolto dopo otto anni ma non perché fosse rovinato, anzi, non aveva una buca, non una sola!
Ma perché non ci potevano guadagnare con le manutenzioni...
Mavaff.......
 
Beh, ma noi abbiamo avuto i TECNICI, come Monti...
Ritassazione di tasse e superbollo, non per niente abbiamo anche inventato Tafazzi.


Tu hai ragione…...ma non è solo questo il nostro problema…..in parte siamo anche noi fidati...

Io non faccio testo perché sono un conservatore autartico….ma fidati molte persone non hanno rispetto dell'industria italiana…..si ricordano che le fabbriche chiudono solo quando la cgil li invita alla manifestazione davanti alla struttura produttiva morente in questione, allora si mobilitano...prendono le loro bandiere rosse...montano sul pullman della mercedes e vanno tutti li davanti a manifestare.

poi qui chiudo senno mi cacciano dal forum...parliamo di meccanica vi prego
 
@MPP @alfettone001 : se si potesse mettere 8 mi piace ai vostri ultimi commenti qui sopra lo farei.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto