20000 km/annui...quale Giulia alla fine??

da guidare è ben più goduriosa della 200 cv a benzina.
questa è una tuo opinione prettamente personale, che per dire, io non condivido assolutamente.

Be il diesel ha piu coppia ma si guida meno con "l'acceleratore".....
Il benzina ha sicuramente un handling più diretto e istantaneo.

Belli entrambi

• Like
Reactions: centoos
- Informazione Pubblicitaria -
Be il diesel ha piu coppia ma si guida meno con "l'acceleratore".....
Il benzina ha sicuramente un handling più diretto e istantaneo.

Belli entrambi

Esatto, sta solo ai gusti personali scegliere quello che ti piace/conviene di più
Visto che in prestazioni sono sovrapponibili

questa è una tuo opinione prettamente personale, che per dire, io non condivido assolutamente.
Certo, se scrivo con il mio account è perchè scrivo quello che penso io :)
Ovviamente dopo averle provate entrambe per bene prima di procedere all'acquisto, quindi non in base a pregiudizi.

Certo, se scrivo con il mio account è perchè scrivo quello che penso io :)
Ovviamente dopo averle provate entrambe per bene prima di procedere all'acquisto, quindi non in base a pregiudizi.
infatti, io ho fatto la stessa cosa, quindi senza pregiudizi, ovviamente sono considerazioni che variano da persona a persona. :)

Per questo è importante che il nostro amico provi e tocchi con mano, per non rimanere deluso dopo.

• Like
Reactions: centoos
non rimarrei deluso comunque, sono un tipo pragmatico e riesco a contestualizzare…..quello che mi fa incazzare è il superbollo….
L'Italia è il paese del LUSSO, siamo i più grandi costruttori di SUPERCAR del mondo e cosa facciamo???
Le tassiamo….tassiamo la giulia da 280cv che è il modello PERFETTO di berlina sportiva italiana…

• Like
Reactions: BluByte e centoos
Giù comunque bastava che facevano un modello da 250 cv e non pagava supebollo

• Like
Reactions: Camionaro
Io amo l'Italia... E le auto/moto italiane... Ma a mio parere l'alfa risponde troppi lentamente al mercato..... Cosa ci vuole a fare una versione a "limite" del superbollo?????
Si tratta solo di un aggiornamento software ....

X