Gio arancio
Super Alfista
- 20 Giugno 2020
- 879
- 518
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
Idem..... Della mia veloce sono contentissimo.... Vedendo le auto che stanno uscendo ora ibride e non .....avere un'auto di segmento D e 210 CV che mi fa in media 15.5-16 km al litro ......è stratoppppComplice il fatto che il gasolio costasse 2,20 al self ho usato la mia Giulia in modo veramente da nonno col cappello: risultato pazzesco!
Avevo il pieno, ho percorso 560 km ed ho messo esattamente 32,6 lt di gasolio, rifacendo il pieno.
Sono rimasto molto colpito! 17,2 circa km/l.
Mappa A, percorso misto città (il meno possibile), super strada a velocità codice di 110km/h col cruise control sempre attivo, extraurbano a 80 km/h.
Se si vuole, l'auto consuma pochissimo pur essendo una Q4. Probabilmente con la 180hp manuale avrei passato i 20 km/l
senza “me” ahahahaBuonasera a tutti, quanti km/l fa la vostra Giulia veloce 210 cv sull’autostrada a me 120??
Confermo tutto: CC consuma MOLTO meno e CC in A ancora di piùPreso una veloce usata e sto facendo i test per capire come consumare poco quando non corro...
In A ha senso usarla per i consumi? Ho visto che il cambio veleggia molto di più. Poi mi sembra che con il cruise control consumi molto meno. Vi torna? Grazie
Io non noto tutta sta differenza sinceramente.... Mi fa mezzo km in più al litroConfermo tutto: CC consuma MOLTO meno e CC in A ancora di più
Con il CC? A me fa quasi 3km in più di media... Se lo tengo in A e sfrutto bene il veleggio con il CC dove posso faccio tranquillamente 18.5 (da distributore a distributore). Ovvio, se tieni il CC a 190 potresti aver ragioneIo non noto tutta sta differenza sinceramente.... Mi fa mezzo km in più al litro