210cv di aprile 2019

Mi confermate che la misura 255/50 R20 non è una misura omologata per Stelvio? Purtroppo non ho modo di guardare sul libretto
Ciao, se non hanno cambiato le cose a partire dal 2019 le misure omologate erano queste
1631466693032.png
 
Ho mandato un messaggio al proprietario per chiarire sta cosa, aspetto una sua risposta.
Nel frattempo, che controlli mi consigliate di fare una volta che vedo l'auto?
Io pensavo di farla accendere per sentire, magari anche accelerando, eventuali rumori strani. Poi ovviamente la prova di tutte le parti elettriche/elettroniche (es. sedili, finestrini, infotaiment) e la prova su strada.
Mi consigliate altro?
 
Fatti dare il libretto delle manutenzioni, avrà fatto almeno un paio di tagliandi ( si spera...), se era uno attento magari ha già fatto 4 o 5 cambi d'olio ma ne dubito. Chiedi un giro di prova, portala da un meccanico, mettetela sul ponte e chiedigli di controllare TUTTO. Estrema ratio sarebbe una visura cronologica all'Aci ma per un'auto di due anni non so ne valga la pena. Infine fatti spiegare perchè vende un'auto nuova che ha molto mercato a un prezzo di 5/7 k euro al di sotto del suo valore...e che sia convincente...in bocca al lupo
 
Sul discorso di portarla ad un meccanico purtroppo è molto relativo, nel senso che quest'auto si trova a quasi 1000km e quindi non potrei portarla da un meccanico di mia fiducia.
Per la manutenzione mi ha detto che ha fatto tutto in officina autorizzata Alfa Romeo e immagino ci sia tutto riportato nel computer di bordo.
Per la questione del perchè sta vendendo mi ha detto che deve prendere il GLE. Non ho ancora fatto riferimento al prezzo, onestamente non vorrei che facendolo notare possa alzarlo.
 
Scusa, mi sono accorto ora che è 210 cv, avevo erroneamente letto 280 cv. Il prezzo allora è basso ma non è fuori dal mondo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti il prezzo è la cosa più strana...e poi che fa, la vende da privato? Perchè? Compra un'auto da 80.000 euro, in Mercedes non ritirano l'usato? Prova a mettere il link dell'annuncio, in questo forum a volte c'è qualche polemica ma di solito c'è altrettanta solidarietà, chissà che qualche utente che abita vicino al venditore non possa darti una mano...