210cv di aprile 2019

Si, stavo per copiare il link.
L'annuncio è quello.
Che ne pensate?
 
La macchina è molto bella ma le foto dicono poco, per quanto ne sai potrebbero avere 2 anni, la targa è coperta 🤔🤔🤔...non saprei davvero che dire, vediamo se qualche amico bresciano può darti una mano, io sono davvero distante da Brescia
 
Sul discorso di portarla ad un meccanico purtroppo è molto relativo, nel senso che quest'auto si trova a quasi 1000km e quindi non potrei portarla da un meccanico di mia fiducia.
Per la manutenzione mi ha detto che ha fatto tutto in officina autorizzata Alfa Romeo e immagino ci sia tutto riportato nel computer di bordo.
Per la questione del perchè sta vendendo mi ha detto che deve prendere il GLE. Non ho ancora fatto riferimento al prezzo, onestamente non vorrei che facendolo notare possa alzarlo.
Misteri.. a me ha detto che ha cambiato casa ed in garage non ci sta.. e che passa ad rs3...
Siccome l'ho chiamato 5 minuti dopo che aveva messo l'annuncio chiedendo di riservarla, trovo ancora più strano che non abbia accennato a nulla di ciò.. potrei comunque a fare un tentativo con certificauto...
 
@kormrider
ciao!
intercetto le ansie di @fabioss e le pulci di @Pmatteo21 21 Ragionevolmente?. in effetti qualche velata contraddizione esiste.
 
Misteri.. a me ha detto che ha cambiato casa ed in garage non ci sta.. e che passa ad rs3...
Siccome l'ho chiamato 5 minuti dopo che aveva messo l'annuncio chiedendo di riservarla, trovo ancora più strano che non abbia accennato a nulla di ciò.. potrei comunque a fare un tentativo con certificauto...
Prima rs3 ora GLE? La cosa si fa sempre più strana...
Poi onestamente lo trovo un po' troppo sfuggente...
 
Anche a me onestamente. Mi ha chiesto nome, cognome e di cosa mi occupo. Il suo nome e cognome non l'ha detto, mi ha solo detto che è un commerciante di macchine edili.
 
Anche a me onestamente. Mi ha chiesto nome, cognome e di cosa mi occupo. Il suo nome e cognome non l'ha detto, mi ha solo detto che è un commerciante di macchine edili.
Pure a me... ma non ho chiesto cosa facesse...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il dubbio mi viene dal fatto che a te ha detto che la cambia per andare su una rs3 e a me su una GLE, mi sa tanto di prima scusa che ha trovato.