2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Io gli switch li ho lasciati come mi e stato inviato. Per entrare nel menu devi tenere premuto il tasto al volante dei comandi vocali ed entra nel menu...
 
Ragazzi finalmente ieri ho completato l'installazione,ma i comandi al volante non riesco a farli funzionare. Non penso sia un problema della connect2 perchè quando accendo e spengo i fari la luminosità automatica funziona,quindi suppongo che la centralina funzioni,però quando vado nel menu di configurazione premo un tasto a schermo da configurare ma quando premo il tasto al volante non succede nulla,continua a lampeggiare. Prova ovviamente fatta con macchina accesa.
La centralina è la classica CTUAR01 con i collegamenti dei fili fatti come indicato da Gabrielino8,ovvero steering wheel con key 1 e steering wheel # con key 2 più il ground ovviamente. E poi ho inserito il jack da 3,5
 
Hai collegato anche la parte relativa alla retrocamera anche se magari nn la hai installata?0 A me all inizio non andavano e il problema era quello....
 
Mi sembra l'rca quello giallo che devi comunque collegare
 
Risolto,non va collegato ne il filo ground ne il jack 3.5,e inoltre si deve collegare il cavo della camera posteriore anche se non la si ha.
Adesso funziona tutto! [emoji16]
Cmq st'Atoto è davvero un bel aggeggino per quello che costa e la differenza di qualità e potenza audio rispetto all'uconnect è imbarazzante,sono davvero contento! [emoji3526]
 
Ottima notizia che hai risolto .

Mi sembra strano però il non collegamento della massa (cavo GND vero?).

Sicuramente prende la massa dall RCA video.

Nella mia del 2013 l ho dovuta collegare, forse per altre "annate" è diverso.

Comunque da un paio di giorni ho mandato in pensione l app Musica nativa dell atoto ed ho installato AIMP.

La differenza è notevole
 
Ti dico la verità,io l'ho mandata in pensione dal primo giorno (anche se non sono riuscito a disinstallarla) e ho scaricato Poweramp.
È vero,è a pagamento e costa 5€,ma ne vale davvero la pena
Cmq dato che per adesso ho la versione temporanea gratuita di 15 giorni,proverò anche AIMP [emoji6]
 
Ragazzi,è possibile fare l'hotspot da smartphone usando il bluetooth invece che il wifi?
io ci ho provato ma non so come farlo leggere all'atoto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto