2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da ita, 12 Gennaio 2019.

Tag (etichette):
  1. Il fakra ti serve per il segnale FM,
    Il Connects2 fai una ricerca tra Google e ebay io l’avevo trovato su effedue di Bologna al tempo era il miglior prezzo.
    Anche io la radio avevo beccato l’offer Lampo a -50€

2. Ma non capisco, lo spinotto dell'antenna collegato allo Uconnect non può essere collegato all'Atoto? Non sono compatibili?

3. He no, l’ingresso antenna del uconnect è fakra, l’ingresso su atoto è un ingresso con spinotto vecchia maniera

Files Allegati:

4. Non lo sapevo, acquisterò anche l'adattatore allora :)

5. Mi è arrivato l'autoradio.
    Ho provato a montarlo ma devo fare un po' di saldature perchè l'attacco dell'autoradio con quello della macchina non coincidono.
    E' successo anche a te?

Ho preso anche la mascherina, dovrebbe arrivarmi lunedì.

6. #26Luca QV,24 Gennaio 2019
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2019
    Ma hai l’interfaccia connects2 o un connettore ISO X Giulietta, altrimenti non colleghi niente plug and play, a patto di fare tagli e saldature sulle cavetterie!!!

A None piace questo elemento.
  7. Ciao Luca, ho acquistato questa mattina il Connects2, ma quando faccio tutti i collegamenti l'Atoto si spegne e si riaccende. A volte rimane acceso qualche minuto e nel frattempo ho visto che non rileva i comandi al volante, nemmeno dal menù apposito dell'Atoto.

Tu come hai fatto i collegamenti?

- lo spinotto jack da 3,5 mm del Connects2 l'ho collegato alla porta SWCIR dell'Atoto;
    - il cavo GROUND li ho collegati (non si puó sbagliare)
    - ho delle difficoltà nel collegamento dei cavi Steering Wheel key (+) e Steering Wheel key#(+)

Come li hai collegati?
    Ho sbagliato qualcosa?

Grazie mille.

8. Ma non ha il dab? Mi sembra buona come soluzione ma ormai il dab sta prendendo piede e se non c’è la tra qualche anno se toglieranno i segnali fm si rimane senza radio....

9. vista anzi sentita la musica che c'è in giro oggi non è una gran perdita

A cla_laguerra piace questo elemento.
  10. In effetti ziopalm non ha tutti i torti :)
    Comunque si, ha la predisposizione per la radio DAB+ ma utilizzo prevalentemente Spotify.
    Il problema dei comandi al volante comunque è perché mi hanno dato un Connects2 sbagliato.
    Dovevano darmi il CTUAR01.
    Segnalo il sito Autorestyle - Vendita online pezzi ricambi personalizzati per auto

È anche un negozio fisico a Sesto San Giovanni, oltre ad essere presente anche su Amazon e eBay.

I prezzi sono ottimi e hanno molta scelta.
    Domani spero di fare in tempo per andare a prendere il Connects2 per la mia Giulietta :)
    Buona domenica antutti :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Montaggio radio 2Din Pioneer Radio e Navigazione 23 Febbraio 2019
[DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO Radio e Navigazione 22 Gennaio 2019
Collegamento 2din Pioneer Radio e Navigazione 20 Dicembre 2018