2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Il key2 a me l' hanno fornito insieme al connect2. Tu hai già aperto la scatola? Non c'è?
il Key2 è fondamentale per i comandi al volante.

La plastica è da sagomare ma è talmente tenera che sono riuscito a tagliarla col coltellino svizzero senza fatica.

ciao
 
Ultima modifica:
Essì ho preso lo uconnect2 e manca il relativo cavo per i comandi al volante, ma ho visto che risolve con pochi euro! Ti ringrazio per il chiarimento, penso che andrò anche io a sagomare ed andrò di Atoto, l'Alpine per quanto musicalmente un prodotto stratosferico, non ti dà la libertà di un prodotto completamente Android
Il key2 a me l' hanno fornito insieme al connect2. Tu hai già aperto la scatola? Non c'è?
il Key2 è fondamentale per i comandi al volante.

La plastica è da sagomare ma è talmente tenera che sono riuscito a tagliarla col coltellino svizzero senza fatica.

ciao
 
...................... ed andrò di Atoto, l'Alpine per quanto musicalmente un prodotto stratosferico, non ti dà la libertà di un prodotto completamente Android

Difficile a credere, ma purtroppo realtá.
Anni fá made in Taiwan o Korea era terribile, i giapponesi (Alpine, Sony, Pioneer...) molto meglio, costruttori macchine avevano top qualitá con la migliore integrazione.

Oggi i costruttori macchine ti fanno pagare un sacco per qualitá mediocre, sopporto non esistente, con technologia di ieri.
I brands conosciuti, hanno piú marketing che technologia. Almeno il prezzo é meno che la metá.

Ma si deve andare dai cinesi per avere un prodotto con tecnologia di oggi ad un prezzo raggionevole.
 
C'è da dire che almeno la Atoto Pro monta amplificatore Toshiba. Un po' di giap c'è! Peccato che molti lamentino l'assenza di un buon equalizzatore... Io ad esempio fin da ragazzo con mio zio ho sempre montato kenwood, sarà un colpo non avere più in plancia un Kenwood... Pazienza, spero che almeno riuscirà a pilotare degnamente le hertz space rispetto a come suonerebbero con il Mopar Uconnect [emoji28]
Difficile a credere, ma purtroppo realtá.
Anni fá made in Taiwan o Korea era terribile, i giapponesi (Alpine, Sony, Pioneer...) molto meglio, costruttori macchine avevano top qualitá con la migliore integrazione.

Oggi i costruttori macchine ti fanno pagare un sacco per qualitá mediocre, sopporto non esistente, con technologia di ieri.
I brands conosciuti, hanno piú marketing che technologia. Almeno il prezzo é meno che la metá.

Ma si deve andare dai cinesi per avere un prodotto con tecnologia di oggi ad un prezzo raggionevole.
 
Il ragazzo che mi ha venduto il Connects2 mi ha indicato di collegare sia il Key1 che il Key2.
Ho notato però che l'indicatore della cintura di sicurezza del passeggero rimane sempre verde nonostante la cintura non fosse collegata.
Ho già contattato Connects2 per vedere se il dispositivo è difettoso oppure se ho sbagliato qualcosa.
La cintura passeggero è sempre verde se non hai passeggero a bordo
 
  • Like
Reactions: mru55
Atoto Pro
https://www.amazon.it/gp/product/B07CMZRNG7/?tag=alfauto-21

connects2
Connects2 Ltd

ODB (se vuoi usare torque) questo è quello che mi ha dato meno problemi di connessione (ne ho provati 5)
https://www.amazon.it/gp/product/B06ZYM8PGQ/?tag=alfauto-21

Questo era il primo connettore che ho acquistato per provare la radio, ho recuperato solo l' attacco fakra per l' antenna, ma puoi prendere un singolo attacco fakra
https://www.amazon.it/gp/product/B00UYWK2GQ/?tag=alfauto-21

La mascherina è quella che hai postato tu
Vi seguo con interesse, l'obd serve per l'allineamento proxy?
 
Vi seguo con interesse, l'obd serve per l'allineamento proxy?
No no, quello serve solo per usare ODB Torque che mi sembra sia pre-installato sull'Atoto. Io penso che andrò di AlfaDPF :D
Inoltre puoi anche installare la dashcam atoto, la retrocamera atoto e il sistema TPMS per leggere i valori di pressione delle gomme
 
  • Like
Reactions: Franky940 e None
Ciao ragazzi ho una domanda rigurado all'atoto,ma per far si che l'autoradio si spenga quando spengo la macchina(cioè il sotto chiave) si prende soltanto invertendo il giallo con il rosso?siccome io i comandi al volante non li ho in teoria non mi serve uconnect2 giusto?grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi, anche io sto facendo un pensierino all"Atoto.
Ho una Giulietta MY2014, e mi chiedevo se il connects2 fosse sufficiente per recuperare USB/AUX e microfono nativi oppure se serve un adattatore o se non sono proprio recuperabili. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho una domanda rigurado all'atoto,ma per far si che l'autoradio si spenga quando spengo la macchina(cioè il sotto chiave) si prende soltanto invertendo il giallo con il rosso?siccome io i comandi al volante non li ho in teoria non mi serve uconnect2 giusto?grazie in anticipo

Per il cablaggio probabilmente si, se atoto non ha modificato nel frattempo la posizione dei cavi. Senza connects2 ti lampeggiera il conta km, non so se puoi risolvere in qualche altro modo