2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ho una mito del 2010, acquistato un atoto a 6 pro, ponticellato il rosso e il giallo insieme, funziona tutto, ovviamente ho perso il sotto chiave. Due domande:

Nella confezione ho trovato due connettori iso già cablati, denominati a è b, ho usato l'"a" nella macchina, ho optato per quello giusto?

B. Su amazon ho preso questo accrocchio per recuperare i comandi al volante, devo fare qualche collegamento particolare per recuperare i comandi al volante e, sopratutto, il sotto chiave?
IMG_20191005_201412.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi non più dove sbattere la testa, arrivata la centralina la monto perfetta, recuperata luminosità con le luci e sotto chiave, i comandi al volante non ne vogliono sapere.
Collegato il Jack da 3.5, K1, k2 e gnd ma nulla... Provato a staccare e ricollegare centralina ma nulla

Ragazzi non più dove sbattere la testa, arrivata la centralina la monto perfetta, recuperata luminosità con le luci e sotto chiave, i comandi al volante non ne vogliono sapere.
Collegato il Jack da 3.5, K1, k2 e gnd ma nulla... Provato a staccare e ricollegare centralina ma nulla

Leggi il thread, c'erano più soluzioni ai vari problemi.

• Mi piace
Reazioni: mru55
Leggi il thread, c'erano più soluzioni ai vari problemi.
Il problema che tutto il 3d l ho letto due volte.
Lo scrivo magari può servire a qualcuno, i collegamenti che ho fatto sono stati i vari K1, k2... Gnd li ho collegati tra loro senza metterli a massa, quello che non mi faceva funzionare i comandi al volante era il Jack inserito nell'atoto, tolto quello tutto funzionante.

fede85
Esattamente cosa hai collegato?
Da quello che scrivi hai collegato K1, K2 e Gnd insieme al Atoto.
Segnale su qualunque dei tre va passato al Atoto.
Allora quale dei tre ha il segnale? = basterebbe collegare lui.

fede85
Esattamente cosa hai collegato?
Da quello che scrivi hai collegato K1, K2 e Gnd insieme al Atoto.
Segnale su qualunque dei tre va passato al Atoto.
Allora quale dei tre ha il segnale? = basterebbe collegare lui.
Io ho collegato
K1 a steering wheel
K2 a steering wheel#
Gnd a gnd

Sul connettore ISO di atoto, sul pin ho invertito il giallo con il rosso, per il sotto chiave

• Mi piace
Reazioni: mru55
X