2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

1) intendevo che non uso quello dell'auto, uso quello di fronte all'autoradio anche se la qualità è così così.

2c) inizialmente lo pensavo anche io, ma non serve perché il 12v per accendere la camera lo da l'interfaccia.
Per quella wifi non saprei, non so se debba essere sempre alimentata.

3) si quella, ci sono delle guide su YouTube, avevo imparato da lì.

4) esatto, la mia è così, si accende solo con il quadro

grazie mille per le delucidazioni, mi sei stato di grande aiuto

un ultimissima cosa :D

domanda forse stupida , però mi sembra opportuno farla ora che siamo nel discorso.... se non collego la videocamera alla luce della retromarcia, l'atoto come fa a capire che deve apparire sullo schermo? o devo farlo io in manuale o_O

ciao e grazie e ancora

Figurati!

Lo fa l'interfaccia. Lei è collegata al Canbus, quando inserisci la retromarcia lei lo capisce e manda l'alimentazione alla camera.

• Like
Reactions: dario85re
- Informazione Pubblicitaria -
Figurati!

Lo fa l'interfaccia. Lei è collegata al Canbus, quando inserisci la retromarcia lei lo capisce e manda l'alimentazione alla camera.
Mi aggancio a questo discorso, quindi il cavo rosso di fianco all'rca della camera l'hai collegato all'interfaccia e nn ti è servito prenderti i +12 dalla luce di retromarcia? Per la terra come hai fatto?

perfetto grazie. opterò per la cam con il wifi per semplificare l'installazione. vedendo alcuni tutorial non dovrebbe essere difficile fare il lavoro... mi preoccupano solo le alette della mostrina, speriamo siano resistenti

Ragazzi volevo sapere qual'è l'ultimo aggiornamento per l'A6 Pro.
io ho questo

Visualizza allegato 194887

Si quello.

Oggi ho fatto varie prove per il microfono.
C'è continuità dal microfono dell'auto al mini jack creato ma appena lo inserisco nell'atoto non mi sentono più.
Ho provato ad utilizzare un microfono per PC ma con lo stesso risultato.
Purtroppo non ho più quello esterno originale per provarlo, ma non capisco quale sia il problema.
O è lo spinotto, quello originale magari è differente rispetto ad un normale minijack oppure lo spinotto dietro l'autoradio è difettoso.

Inoltre oggi mi ha preso tutti i comandi del volante, mentre prima andavano 7 su 8, oggi funzionavano tutti.
Avevo fatto delle prove, invertendo kei1 con key2, lasciarne solo uno attaccato, ma niente, 7 su 8 ogni volta.
Poi ho rimesso tutto come prima, rimontato e nella configurazione dei tasti li ha presi tutti!
Mah.

Ultima cosa, questo autoradio è lentissimo nell'aggiornamento app, da far passare la voglia!
È lento in generale, ma quando si aggiorna è un delirio.
Se faranno un modello con una CPU decente lo cambio al volo.
Quando ad esempio apro Google per impartite qualche comando vocale ci mette una vita, quando apro maps idem, c'è proprio una lentezza generale.
Sarà che sono abituato alla velocità dei moderni cellulari, ma spesso preferisco usare il telefono che l'autoradio!

grazie per tutti gli aggiornamenti / prove fatte nn solo per te stesso ma anche per noi

però cosi , un po freni l'entusiasmo dato prima ;)

alla fine dei conti ... vale o no la pena comprarlo ? detto da tutti è il migliore fra qualita e prezzo , ma sarà veramente cosi?

purtroppo nn ho nessun modo di metterlo a confronto e mi affido alle recensioni che si trovano e in questo caso per tutto quello che hai fatto la tua risposta ha un peso maggiore di quella offerta da altre persone

grazie per tutti gli aggiornamenti / prove fatte nn solo per te stesso ma anche per noi

però cosi , un po freni l'entusiasmo dato prima ;)

alla fine dei conti ... vale o no la pena comprarlo ? detto da tutti è il migliore fra qualita e prezzo , ma sarà veramente cosi?

purtroppo nn ho nessun modo di metterlo a confronto e mi affido alle recensioni che si trovano e in questo caso per tutto quello che hai fatto la tua risposta ha un peso maggiore di quella offerta da altre persone
Mah per me come qualità prezzo c'è di meglio e di più moddabile tipo le px5 octacore 4gb di ram che sono anche supportate da xda developers e ci sono già le custom rom

Rispetto a quello originale da 5" è decisamente meglio.
All'inizio avevo anche io entusiasmo, ma usandolo giorno dopo giorno non mi ha convinto, appunto per la velocità.
È troppo macchinoso anche se ho installato qualche app senza riempirlo inutilmente.
Sarà che sono abituato a PC e telefono super veloci, magari pretendo troppo.
Però hai un sistema Android, ok è un autoradio ma avevo aspettative più alte.
Se devi mettere una playlist di MP3 o ascoltare la radio è perfetto, ma quando gli chiedi di più ti accorgi dei limiti, unicamente nella velocità.

Un esempio, ho scaricato l'app dell'assistente Google, da quando clicco a quando posso parlare a quando ti capisce a quando esegue passa una vita.

Altro esempio, per aggiornare una decina di app ci mette oltre mezz'ora (quando non si blocca), il telefono 3 o 4 minuti!

X